Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 9 marzo 2020

Guida tv di lunedì 9 marzo 2020: ecco cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 primo appuntamento con Il commissario Montalbano, in prima tv. Alle 23.40 Frontiere. Ma veniamo al prime time.

Salvo amato, Livia mia - Montalbano si ritrova a indagare sulla morte di una cara e vecchia amica di Livia.

Logo Rai2

  Su Rai 2 tre puntate della serie Hawaii Five-0. Alle 23.40 Povera Patria. Ma veniamo al prime time.

Verso il fondo (S09E13) - Episodio-omaggio al film cult Alien. Abbiamo una "Nostromo", un membro dell'equipaggio che porta avanti, di nascosto, il proprio piano e altri due di nome Nash e Cane.

L'attentato (S09E14) - Indagando sull'omicidio di un amico di Flippa, la squadra scopre che sull'isola sta per verificarsi un attentato a firma di un esponente dell'estrema destra neonazista uscito di galera da circa quattro mesi.

L'uragano (S09E15) - Durante un uragano, una squadra dell'FBI trasporta un pericoloso criminale al quartier generale. Il palazzo è anche un rifugio designato per gli sfollati che hanno dovuto lasciare le proprie case per ripararsi dai venti.


Logo Rai3

  Su Rai 3 il film Autumn in New York (USA, 2000) di Joan Chen con Richard GereWinona Ryder. Alle 23.10 Commissari - Sulle tracce del male. Ma veniamo al prime time.

Will Keane è un play boy quarantenne che non si è mai lasciato andare all'amore fino a quando non incontra Charlotte, una ventiduenne appassionata di poesia antica. La ragazza ha però una grave malattia che la sta conducendo alla morte. Una sera i due si conoscono nel locale di Will, il quale rimane subito colpito dalla giovane.

Logo Canale5

 Su Canale 5 il film Geostorm (USA, 2017) di Dean Devlin con Andy Garcia  Gerard Butler. Alle 23.29 il docufilm La vita è buffa (Ita, 2002) di Carlo Vanzina. Ma veniamo al prime time. 

Quando i cambiamenti climatici causano una serie di catastrofi tali da mettere in pericolo la sopravvivenza della Terra, i governi mondiali si uniscono e creano una rete di satelliti che gravita intorno al pianeta, munita di tecnologie ingegneristiche di altissimo livello e in grado di controllare il clima globale, eliminando i disastri naturali. Dopo aver protetto efficacemente il pianeta per due anni, qualcosa, però, comincia ad andare storto.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Tre uomini e una gamba (Ita, 1997) di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. Alle 23.20 Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Ma vediamo la prima serata.

Giacomo deve sposarsi in Puglia con la figlia del suo capo: Giovanni e Aldo lo accompagnano in un esilarante viaggio.

Logo Rete4

 Su Rete 4 salta l'appuntamento con Quarta Repubblica a causa della positività di Nicola Porro. La prima serata è occupata da uno speciale di Stasera Italia.

Stasera Italia commenta le nuove disposizioni del Governo per contrastare il contagio da Coronavirus.

La7 logo

  Su La7 torna in prima serata Eden - Un pianeta da salvare, con Licia Colò.

Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull'attualità per contribuire a proteggere l'ambiente.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Django Unchained (USA, 2012) di Quentin Tarantino con Samuel L. Jackson, Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx.


Anno 1858. Nel Sud degli Stati Uniti, alla vigilia della guerra civile, King Schultz, cacciatore di taglie di origine tedesca, è a caccia dei fratelli Brittle per incassare la ricompensa. Per trovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, con la promessa di ridargli la libertà, una volta completata la missione.

Nove Logo

 Su Nove nuova puntata della terza stagione di Little Big Italy. Alle 22.45 Camionisti in trattoria. Ma veniamo al prime time.

Francesco Panella riparte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo.

Real Time

Su Real Time dalle 21.10 serata Vite al limite.


I fratelli John e Lonnie sono completamente diversi. Ora sono uniti dal bisogno di perdere peso e di salvare i loro rispettivi rapporti.

RAI 5

 Su Rai 5 il doc Graham Greene - Il lato oscuro delle cose. Alle 21.50 il film Il cratere (Ita, 2017) di Luca Bellino, Silvia Luzi con Sharon CarocciaRosario Caroccia. Ma veniamo al prime time.

Oltre a essere considerato uno dei più grandi scrittori del suo tempo, Graham Greene è stato uno spirito irrequieto dalla vita misteriosa: spia inglese, cattolico scettico affetto da disturbo bipolare, nonché acuto osservatore degli equilibri geopolitici del dopoguerra. Il documentario ripercorre la vita e l'opera di questo autore che è stato drammaturgo, sceneggiatore, critico letterario e agente segreto.

La5 Logo

 Su La 5 alle 21.20 il film tv Rosamunde Pilcher: Per amore di una sorella (Ger, 2017) di Stefan Bartmann con Maxi WarwelFlorian Odendahl. Alle 23.00 Uomini e donne. Ma vediamo il prime time.

Nelly Stuart, un'ambiziosa atleta di scherma, è la testimone di nozze della sorella Eve con Bill. In quell'occasione incontra Leo, testimone e migliore amico di Bill. Tempo dopo Eve dà alla luce Jamie, e al battesimo del bimbo, Nelly e Leo vengono scelti come madrino e padrina.
  • shares
  • Mail