I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 8 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 8 marzo 2020

Guida tv di domenica 8 marzo 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 8 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 05:13

Logo Rai1   Su Rai 1 terza e ultima puntata della miniserie La vita promessa – Parte II, con Luisa Ranieri. Alle 23.25 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Carmela, suo malgrado, scopre che i suoi figli hanno tanti segreti, alcuni dei quali rischiano di far saltare per sempre la famiglia che difende con tanto amore. Nonostante i suoi tanti nemici, Carmela si batte come una leonessa.

Logo Rai2   Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.40 La domenica sportiva.

Fazio ospita, tra gli altri, Roberto Burioni, Antonio Di Bella, Monsignor Mario Enrico Delpini, il presidente del Parlamento europeo David Maria Sassoli, il presidente del CONI Giovanni Malagò.

Logo Rai3   Su Rai 3 anche questa volta PresaDiretta deve lasciare il passo ad altri programmi, nel dettaglio a uno Speciale Tg3 – Coronavirus, istruzioni per combatterlo.

Condotto da Alessandra Carli, con ospiti e collegamenti sul territorio, lo speciale cerca di chiarire gli aspetti pratici del nuovo DPCM: lasciare le zone interessate o no? Andare a lavorare o no? Che tipi di spostamenti possiamo fare? Quali precauzioni dobbiamo prendere per evitare il contagio?

Logo Canale5  Su Canale 5 nel prime time Live! Non è la d’Urso.

Tanti come sempre gli ospiti di Barbara d’Urso.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film La fabbrica di cioccolato (Ita, 1988) di Tim Burton con Johnny DeppChristopher LeeHelena Bonham Carter. Alle 23.35 il film La mummia (USA, 1999) di Stephen Sommers con Brendan Fraser. Ma veniamo al prime time.

Da quindici anni Willy Wonka, eccentrico milionario, detiene l’assoluto predominio del mercato del cioccolato. Eppure, per tutto questo tempo, nessuno ha mai visto operai entrare o uscire dalla fabbrica di Wonka. Nessuno, d’altro canto, può affermare di aver visto Wonka stesso. Il lungo silenzio viene interrotto da un improvviso annuncio: Wonka aprirà il suo regno di cioccolata e svelerà ogni suo ‘segreto’ a cinque bambini vincitori di una sorta di lotteria.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Il vento del perdono (USA, 2005) di Lasse Hallström con Jennifer Lopez, Morgan Freeman. Alle 23.30 Pressing Serie A. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkyson, un vecchio allevatore, chiude le porte del suo cuore al resto del mondo e decide di non avere più contatti con nessuno. Il suo ranch è andato in rovina così come il suo matrimonio e l’unica persona che ha accesso al solitario universo di Einar è il suo braccio destro Mitch Bradley. Un giorno arriva alla fattoria Jean con la figlia undicenne Griff, in cerca di un riparo.

La7 logo   Su La7 torna Non è l’Arena.

Massimo Giletti torna a parlare di politica e sicuramente di coronavirus.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 al via il Motomondiale con il GP del Qatar.

Prima tappa del Motomondiale col GP del Qatar in differita.

Nove Logo  Su Nove quarta stagione di Camionisti in trattoria, con Misha Sukyas.

Lo chef Misha Sukyas va in Puglia.

Real Time   Su Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

Benjamin e Akinyi trascorrono tutto il giorno insieme, ma lui ha dei dubbi sul loro futuro. Darcey si arrabbia, mentre Angela e Michael vanno in un centro per la fertilità.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Prossima Fermata Australia. Alle 22.15 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio in treno lungo il continente australiano seguendo gli itinerari di una celebre guida ferroviaria, la Bradshaw’s Guide del 1913. Protagonista della serie è il giornalista ed ex ministro britannico Michael Portillo.

La5 Logo  Su La 5 il film Cambiare per amore (USA, 2016) di W.D. Hogan con Shavon Kirksey, Patty McCormack.

Olivia Wilson, una giovane designer che lavora a New York, viene licenziata e ritorna a casa a lavorare con il padre nella loro azienda di traslochi. Fa, così, la conoscenza di Scott, un collaboratore del padre.