Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 4 marzo 2020

Guida tv di mercoledì 4 marzo 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1 Su Rai 1 rinviato il match Juventus - Milan per contenere il contagio da Coronavirus, l'ammiraglia ripiega su Pretty Woman (USA, 1990) di Garry Marshall con Julia Roberts e Richard Gere. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Una favola contemporanea che fa sognare da 30 anni: il miliardario senza scrupoli Edward Lewis incontra Vivian Ward, prostituta alle primissime armi. Dopo una notte insieme, Edward le propone un affare: trascorrere una settimana con lui, ottimamente pagata, e con un credito illimitato per lo shopping. Lei si trasforma in una donna di classe e la sua ricchezza d'animo di Vivian conquista tutti, in primis Edward.

Logo Rai2

  Su Rai 2 NON sposta più al mercoledì The Good Doctore riporta Il Cacciatore nella sua collocazione.

Dopo aver annununciato lo spostamento definitivo al venerdì, Il Cacciatore 2 torna al mercoledì (visto che non c'è la Coppa Italia).

Logo Rai3

  Su Rai 3 appuntamento con Chi l'ha visto?. A seguire Tg3 Notte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa e di omicidio nel programma condotto da Federica Sciarelli.

Logo Canale5

 Su Canale 5 nuova puntata di Chi vuol essere milionario?.

Il quiz con Gerry Scotti cerca nuovi concorrenti da condurre al milione.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film La fabbrica di cioccolato Red 2 (USA, 2013) di Dean Parisot, conBruce Willis, John Malkovich, Catherine Zeta Jones.

L'ex agente speciale della CIA Frank Moses riunisce una improbabile e variopinta squadra di agenti segreti allo scopo di rintracciare un pericoloso congegno nucleare portatile scomparso.

Logo Rete4

 Su Rete 4 torna #CR4 - La Repubblica delle donne.

Torna il talk con Piero Chiambretti.

La7 logo

  Su La7 Atlantide - Storie di uomini e di mondi.

Chi può battere Donald Trump? Andrea Purgatori fa il punto sulle Primarie Democratiche USA.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 settima puntata di Italia's Got Talent. Alle 23.45 Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.

Ultima puntata di audizioni. In giuria Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e la new entry Joe Bastianich. Dopo le audizioni una finale live in cui si esibiranno i 12 talenti selezionati dalla giuria e dal pubblico, che avrà il potere del quinto giudice.

Nove Logo

 Su Nove nuova puntata de L'Assedio, con Daria Bignardi. Alle 23.30 Fake - La fabbrica delle notizie. Ma veniamo al prime time.

Tra gli ospiti spiti di Daria Bignardi Carlo Calenda, il rocker Piero Pelù e la scrittrice Valeria Parrella.

Real Time

  Su Real Time alle 21.10 Cortesie per gli ospiti. Alle 22.50 la Dott.ssa Pimple Popper. Ma veniamo al prime time.

Una lunga serata dedicata alle Cortesie per gli ospiti.

RAI 5

 Su Rai 5 il doc La fabbrica del rock. Alle 22.55 The Queens of Pop. Ma veniamo al prime time.

Ma chi era la Wrecking Crew? Il filmato regala una bellissima istantanea degli anni Sessanta e svela una realtà poco conosciuta ma estremamente viva, rendendo omaggio a un gruppo di grandi musicisti rimasti nell’ombra per troppo tempo.

La5 Logo

 Su La 5 il film Le pagine della nostra vita (USA, 2004) di Nick Cassavetes con Sam ShepardRachel McAdams. Alle 23.30 Senza Trucco - Storie di ordinarie indipendenza. Ma vediamo il prime time.

Siamo in una casa di riposo. Un anziano signore legge, ogni giorno, a una donna la stessa storia. Una storia che parla di due ragazzi, Allie Hamilton e Noah Calhoun. Allie e Noah si sono incontrati un'estate degli anni Trenta. Tra loro è subito sbocciato l'amore. Ma Allie proveniva da una famiglia ricca e Noah non aveva nulla da offrirle.
  • shares
  • Mail