Pechino Express 2020, puntata 3 marzo: tappa vinta dalle top, eliminati gli inseparabili

Pechino Express 2020, le anticipazioni della quarta puntata e la diretta live dalle 21.20

Segui la quarta puntata di Pechino Express su TvBlog.it

Pechino Express 2020, anticipazioni puntata 3 marzo: ultima tappa in Thailandia

Quarto appuntamento con Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente questa sera martedì 3 marzo alle 21.20, su Rai2. L’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia.

Dopo l’eliminazione dei palermitani avvenuta la settimana scorsa, i viaggiatori affronteranno questa tappa per l’ultima volta in territorio thailandese, a Bangkok. E’ la Città degli Angeli, ha 8 milioni di abitanti, luogo dove le antiche tradizioni si fondono con lo stile più contemporaneo e tecnologico, dove altissimi grattacieli si ergono accanto gli antichi templi.

Pechino Express 2020, Anticipazioni tappa quarta puntata

Sarà proprio il tempio di Wat Suthat Thepwararam il punto di partenza dell’appuntamento. Al checkout Costantino consegnerà la Busta Nera ai Wedding Planner, vincitori della tappa precedente, e darà il via alla prima missione. I concorrenti si recheranno per Chinatown, nel mercato dei fiori di Yodpiman.

A metà percorso, al primo traguardo, due coppie si qualificheranno per la prova immunità, e la coppia vincitrice proseguirà automaticamente il viaggio in Cina.

Così come si è iniziato si termina. Infatti il traguardo di questa puntata è il tempio di Wat Benchamabophit, un tempio in marmo dove Costantino della Gherardesca annuncerà la classifica finale. Due coppie saranno a rischio eliminazione e la loro sorte sarà decretata dalla coppia prima in classifica.

La busta nera rivelerà se questa sia una puntata eliminatoria o meno.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, social

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter).

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, dove seguirlo

Pechino Express si può seguire in diretta su Rai 2 anche in HD al canale 502 del digitale terrestre o 102 di Tivusat. Si può rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay www.raiplay.it e sul canale YouTube di Raiplay.

TvBlog seguirà la quarta puntata dell’adventure show a partire dalle 21:20 in liveblogging

Ultime notizie su Pechino Express

Pechino Express è un reality adventure/game prodotto da Magnolia per Rai 2.

Tutto su Pechino Express →