I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 3 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 3 marzo 2020

Guida tv di martedì 3 marzo 2020: cosa vedere in tv stasera?

pubblicato 3 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 05:31

Logo Rai1   Su Rai 1 eccezionalmente Don Matteo 12.  Alle 23.40 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Non Rubare – Don Matteo trova il cadavere di una donna per il cui funerale arriva a Spoleto la figlia sedicenne, Alice. Secondo la ragazza, la madre era giunta nella cittadina in cerca della propria sorella gemella: una figlia che, la donna riteneva esserle stata rubata sedici anni prima.

Logo Rai2   Su Rai 2 quarta puntata di Pechino Express 8 – Le stagioni dell’Oriente. Alle 23.30 il film Bleed – Più forte del destino (USA, 2017) di Ben Younger con Aaron EckhartTed Levine. Ma vediamo la prima serata.

Bangkok protagonista indiscussa della gara questa settimana. I viaggiatori si muoveranno nel dedalo di strade della metropoli asiatica partendo dal tempio Wat Suthat Thepwararam: gireranno tra China Town e il mercato dei fiori di Yodpiman.

Logo Rai3   Su Rai 3 alle 21.20 appuntamento con #Cartabianca. In seconda serata Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In prima serata l’attualità politica con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Cinquanta sfumature di nero (USA, 2017) di James Foley con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Alle 23.40 X-Style. Ma veniamo al prime time.

Christian tenta di convincere Anastasia a tornare a far parte della sua vita. Lei, cautamente, esige in cambio un patto. I due iniziano a ricostruire una relazione basata sulla fiducia, cercando un nuovo equilibrio. E mentre Christian lotta con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei.

Logo Italia1  Su Italia 1 torna nella collocazione del martedì Le Iene Show.

Tra i servizi, uno scherzo (molto cattivo) ad Elena Santarelli alla quale viene fatto credere che il segretario di Heal, l’associazione di cui è madrina e che raccoglie fondi per la ricerca oncologica, si fosse impossessato del denaro per corteggiare una donna.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Fuori dal Coro.

Si parla di coronavirus.

La7 logo   Su La7 torna DiMartedì. Da mezzanotte Maratona Mentana sul Super Tuesday – Primarie USA. Ma veniamo al prime time.

Giovanni Floris racconta la politica, l’economia e la società italiana con ospiti ed esperti.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film Codice Unlocked (USA, 2017) di Michael Apted con John MalkovichOrlando BloomToni ColletteMichael Douglas.

Alice Racine è un’agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori. Un giorno la donna, grazie a un giovane terrorista in manette, viene in possesso di informazioni riservate relative a un futuro attacco contro un bersaglio americano a Londra.

Nove Logo  Su Nove il film Wolverine – L’immortale (USA, 2013) di James Mangold con Hugh Jackman.

Sulle tracce di una donna misteriosa, Wolverine arriva nel Giappone di oggi per dare l’addio a Mr. Yashida, a cui aveva salvato la vita durante la guerra. Lì si trova a dover proteggere la nipote dello stesso Yashida, Mariko, dalla temibile Yakuza e a combattere contro Viper.

Real Time   Su Real Time nona puntata di Primo Appuntamento. Alle 22.30 nona puntata della nuova stagione di Il salone delle meraviglie – Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.

Nono appuntamento con Flavio Montrucchio che accoglie singles in cerca dell’amore.

RAI 5  Su Rai 5 il film Gli imperdonabili (Fra, 2011) di André Téchiné con Stefano ScandalettiAdriana Asti. Alle 22.105 il doc The Queens of Pop. Ma veniamo al prime time.

Francis decide di trasferirsi a Venezia in cerca della pace e della tranquillità necessarie per scrivere il suo prossimo romanzo. Si mette alla ricerca di un piccolo appartamento da affittare e incontra Judith, un’agente immobiliare. Per Francis è amore a prima vista e quando Judith gli propone di vedere una casa sull’isola di Sant’Erasmo, la convince a trasferirsi lì insieme a lui.

La5 Logo  Su La 5 in replica la puntata serale di Grande Fratello Vip.

Si replica la puntata del GF Vip 4, andata in onda lunedì sera.