Grande Fratello VIP 4: nessuna eliminazione, in nomination Asia Valente, Fabio Testi e Sara Soldati

I fatti del quindicesimo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Cosa è successo nella quindicesima puntata del Grande Fratello VIP 4


Grande Fratello VIP 4: anticipazioni puntata 2 marzo 2020


Grande Fratello Vip 4 

è il reality show in onda su Canale 5, ogni lunedì in prima serata, condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. E' giunto alla quindicesima puntata.

Ampio spazio verrà dato agli scontri avvenuti in settimana, in primis quello tra Antonella Elia e Valeria Marini protagoniste di un accesissimo lite degenerata poi con uno spintone della Elia infastidita dalle continue provocazioni della showgirl dei baci stellari.

Alfonso Signorini nelle scorse ore è tornato a collegarsi con i vip per gli aggiornamenti sull'emergenza Coronavirus, avvisando loro inoltre che il programma andrà avanti fino al 27 aprile prossimo. Fabio Testi ha comunque manifestato una certa preoccupazione per suo figlio (lavora a Shangai, a poca distanza dall'epicentro del focolaio), da lui riceverà un video per rassicurarlo sulle sue condizioni.

Inoltre scopriremo chi sarà eliminato tra i 4 concorrenti in nomination: Asia Valente, Fabio Testi, Sara Soldati e Teresanna Pugliese.

Grande Fratello VIP 4, i concorrenti:


concorrenti attualmente presenti nella Casa sono i seguenti: Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Andrea Denver, Fabio Testi, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese, Teresanna Pugliese, Asia Valente, Sara Soldati, Valeria Marini e Sossio Aruta.

Grande Fratello Vip 4: dove vederlo


La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l'opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 4: Second Screen


Grande Fratello Vip 

è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

  • shares
  • Mail