I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 2 marzo 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 2 marzo 2020

Guida tv di lunedì 2 marzo 2020: ecco cosa vedere in tv.

pubblicato 2 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 05:33

Logo Rai1   Su Rai 1 quarta puntata della miniserie L’amica geniale – Storia del nuovo cognome. Alle 23.50 Frontiere. Ma veniamo al prime time.

Gli anni a Pisa, attraversati da impulsi rivoluzionari e rivolte studentesche, hanno trasformato Elena in una ragazza elegante, colta e disinibita. Dopo la fine della sua relazione con Franco Mari, torna al rione per le vacanze di Pasqua trovandolo profondamente cambiato, con nuovi edifici e strade asfaltate. Ritrova Lila avvilita e sfiduciata, eccezion fatta per la dedizione che mette nel suo ruolo di madre.

Logo Rai2   Su Rai 2 tre puntate della serie Hawaii Five-0. Alle 23.40 Povera Patria. Ma veniamo al prime time.

Addio (S09E10) – Il passato di Steve torna a bussare alla sua porta. McGarrett scampa a un attentato alla sua vita. Poco dopo riceve una chiamata dal suo mentore Joe White. L’uomo voleva metterlo in guardia.

Sulla strada senza ritorno (S09E11) – La morte di Joe è stato un durissimo colpo per Steve. Danny raggiunge l’amico e collega in Montana per cercare di dargli conforto. Arrivato sul posto scopre che McGarrett, insieme a Catherine Rollins, ha già avviato le indagini.

Bentornata a casa (S09E12) – Grace, la figlia di Danny, non torna a casa. La ragazza era a una festa. Sua madre Rachel, preoccupata, chiama immediatamente l’ex marito. Che cosa è accaduto?

Logo Rai3   Su Rai 3 il film Mister Felicità (Ita, 2017) di e con Alessandro Siani. Alle 23.15 Commissari – Sulle tracce del male. Ma veniamo al prime time.

Martino, giovane di origini napoletane spiantato e piuttosto disincantato, vive in Svizzera dalla sorella Caterina. Quando quest’ultima, per via di un evento inatteso, si trova costretta all’immobilità e bisognosa di costose cure, a Martino non resta che rimboccarsi le maniche e prendere il posto della sorella lavorando a casa del dottor Guglielmo Gioia come uomo delle pulizie.

Logo Canale5  Su Canale 5 nuova puntata di Grande Fratello Vip 4.

Anche questa settimana appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, con Pupo e Wanda Nara opinionisti.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Overdrive (Fra, 2017) di Antonio Negret con Moussa Maaskri, Clemens Schick. Alle 23.59 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma vediamo la prima serata.

Andrew e Garrett Foster sono fratelli ed entrambi ladri specializzati in auto di lusso e d’epoca. Quando vengono contattati per rubare una magnifica Bugatti del 1937, i due si dirigono verso il Sud della Francia per il lavoro, ma, loro malgrado, cadono nella trappola del noto boss locale Jacomo Morier.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica.

Nicola Porro racconta la politica e la società italiana con ospiti in studio e collegamenti. E si parla sicuramente di Coronavirus.

La7 logo   Su La7 torna in prima serata Eden – Un pianeta da salvare, con Licia Colò.

 Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere l’ambiente.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film La tela dell’assassino (USA, 2004) di Philip Kaufman con Samuel L. Jackson, Andy Garcia.

Jessica, una giovane e neo promossa ispettore della polizia, è incaricata di indagare su una serie di terribili omicidi. Affiancata da un protettivo compagno, si troverà essa stessa al centro dei sospetti, e dovrà lottare per convincere i suoi superiori e il suo partner della propria innocenza.

Nove Logo  Su Nove nuova puntata della terza stagione di Little Big Italy. Alle 22.45 Camionisti in trattoria. Ma veniamo al prime time.

Francesco Panella riparte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo.

Real Time Su Real Time dalle 21.10 serata Vite al limite.

Doug che si definisce ‘un mangione segreto’, può nascondere la sua voglia di mangiare, ma non la sua obesità, che gli impedisce di vivere pienamente la vita con la moglie, Ashley. La donna gli chiede di cambiare.

RAI 5  Su Rai 5 il docufilm Il profumo del tempo delle favole (Ita, 2016) di Mauro Caputo. Alle 22.20 il film La ragazza del mondo (Ita, 2016) di Marco Danieli con Lucia Mascino, Marco Leonardi, Sara Serraiocco, Michele Riondino. Ma veniamo al prime time.

Il regista Mauro Caputo torna a interrogare e dirigere Giorgio Pressburger, un intellettuale e un uomo di spettacolo e scrittura che come pochi ha saputo raccontare quel territorio fisico e mentale chiamato Mitteleuropa.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film tv Rosamunde Pilcher: Un piacevole imprevisto (Ger, 2017) di Marco Serafini, con Liza Tzschirner, Daniel Aichinger. Alle 23.10 Uomini e donne. Ma vediamo il prime time.

Natalie, cassiera di un supermercato, dopo la morte dei genitori, si prende cura del fratello minore John, ragazzo scapestrato perennemente nei guai. Per colpa sua, Natalie perde il lavoro, ma viene assunta come babysitter nella famiglia dell’astrofisico Benjamin Wilson che, rimasto vedovo da poco, deve crescere da solo i suoi tre figli, aiutato solo dal fratello Paul e dalla moglie Ellen.