Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 1 marzo 2020

Guida tv di domenica 1 marzo 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 seconda puntata della miniserie La vita promessa - Parte II, con Luisa Ranieri. Alle 23.25 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

A New York sbarca Bruno Morelli, riuscito a fuggire dalla Germania mentre la moglie è stata scoperta.  Carmela è sempre ossessionata dalla ricerca di Rocco, ma la presenza di Bruno e Sarah in casa contribuisce a farla rasserenare un po'.

Logo Rai2

  Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.40 La domenica sportiva.


Fazio ospita, tra gli altri, Roberto Burioni, Angelo Borrelli, Piero Angela, Antonio Di Bella, Carlo Cottarelli, Luca Zingaretti e Maria De Filippi.

Logo Rai3

  Su Rai 3 il film Amiche da morire (Ita, 2013) di Giorgia Farina con Sabrina ImpacciatoreCristiana CapotondiClaudia Gerini. Ma veniamo al prime time.

In un'isoletta del Sud vivono tre donne molto diverse tra loro: Gildaviene dal Nord e per mestiere dà gioia ai pescatori locali; Olivia è la moglie elegante e ingenua del ragazzo più bello del paese; Crocetta non brilla per bellezza. Le tre donne sono unite da un mistero da celare.

Logo Canale5

 Su Canale 5 nel prime time Live! Non è la d'Urso.

Tanti come sempre gli ospiti di Barbara d'Urso.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Il principe cerca moglie (Ita, 1988) di John Landis con Eddie MurphyArsenio Hall. Alle 23.45 il film Parental Guidance (USA, 2012) di Andy Fickman con Marisa TomeiBilly Crystal. Ma veniamo al prime time.

Il principe Akeem, erede al trono di Zamunda, è prossimo al matrimonio. Trattandosi di nozze combinate non ha mai visto la promessa sposa. Nel bel mezzo della cerimonia, Akeem decide di andare a New York per conoscere il 'mondo vero' e magari incontrare una donna che lo ami oltre il suo stato regale.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Colpevole d'innocenza (USA, 1999) di Bruce Beresford con Bruce GreenwoodAshley Judd. Alle 23.30 Pressing Serie A. Ma veniamo al prime time.

Libby Parsons è sposata con l'amato Nick ed è madre di Matty. Un giorno, durante una gita in barca, Libby si sveglia e inizia l'incubo. Nick è scomparso e sul ponte ci sono inquietanti macchie di sangue e un coltello.

La7 logo

  Su La7 torna Non è l'Arena.

Massimo Giletti torna a parlare di politica e sicuramente di coronavirus.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 in prima visione in chiaro Bruno Barbieri 4 Hotel.

Bruno Barbieri è in Puglia per questa nuova puntata del programma.

Nove Logo

 Su Nove quarta stagione di Camionisti in trattoria, con Misha Sukyas al posto di Chef Rubio.

Lo chef Misha Sukyas va in Veneto.

Real Time

  Su Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

Rebecca scopre i risultati del controllo di Zied. Avery riceve delle notizie devastanti da sua madre. Angela e Michael tentano di fare pace, Darcey e Tom si scontrano.

RAI 5

 Su Rai 5 alle 21.15 Prossima Fermata Oriente. Alle 22.15 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi. Ma veniamo al prime time.

In un epico viaggio in treno da Lucknow nell'Uttar Pradesh a Calcutta nel Bengala occidentale, il giornalista ed ex ministro britannico Michael Portillo traccia un percorso attraverso la storia dell'India dai giorni della Compagnia delle Indie all'alba dell'indipendenza, nell’ultimo episodio della serie.

La5 Logo

 Su La 5 il film Un'estate perfetta (USA, 2016) di Rick Bota con Isaiah WashingtonRachel Ticotin. Alle 23.10 il film Inga Lindstrom - Nuovi amori (Ger, 2016) di Udo Witte con Nike FuhrmannPierre Kiwitt. Ma veniamo al prime time.

Rachel è una ragazza che lavora come perito a New York. Il suo capo la informa che dovrà recarsi in California per valutare l'edificio di una biblioteca che uno dei loro migliori clienti, alla morte, ha lasciato in eredità ai propri nipoti. Qui incontra Jake, un giovane scrittore che sta, momentaneamente, ospitando i suoi due nipoti.
  • shares
  • Mail