Home Canale 5 Zelig Off: dal 13 Dicembre torna su Canale 5

Zelig Off: dal 13 Dicembre torna su Canale 5

Zelig Off, la palestra comica che lancia i giovani comici televisivi provenienti dai laboratori Zelig di tutta Italia, torna su Canale 5 in seconda serata a partire dal 13 dicembre prossimo. Saranno 10 le puntate, con un doppio appuntamento di mercoledì e di domenica (che dovrebbe così esaurire il suo ciclo entro la metà di

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:42

Zelig Off, la palestra comica che lancia i giovani comici televisivi provenienti dai laboratori Zelig di tutta Italia, torna su Canale 5 in seconda serata a partire dal 13 dicembre prossimo. Saranno 10 le puntate, con un doppio appuntamento di mercoledì e di domenica (che dovrebbe così esaurire il suo ciclo entro la metà di gennaio 2010), con un paio di spostamenti al giovedì nei giorni strategici del 24 e del 31 dicembre.

Al programma condotto dalla coppia, confermata per il terzo anno consecutivo, Teresa Mannino e Federico Basso è affidato il compito di veicolare (si spera) qualche risata attraverso gli schermi di Canale 5 nella case degli italiani intenti nel festeggiare il Natale e il Capodanno.

Saranno 35 i nuovi comici lanciati dallo show, tutti con alle spalle la gavetta nei già citati laboratori Zelig, a caccia del tormentone giusto, del personaggio azzeccato che li porti rapidamente alla fama attraverso il fratello maggiore (lo Zelig della prima serata) magari ricalcando le orme di quel Checco Zalone scoperto in un’edizione di Zelig Off condotta da Giorgia Surina e Raul Cremona. Dopo il continua un video, ormai reperto storico, proprio di uno dei primi sketch di Zalone sul palco di Viale Monza 140.

Canale 5