Analisi Auditel della serata di martedì 25 febbraio 2020

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre sulla linea del 20% di share o poco più. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 7% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca il 9%.

L'access time vede la curva blu di Canale 5 al comando con le prime fasi dell'incontro di calcio Napoli-Barcellona valevole per la Coppa Campioni, segue la curva di Rai1 con il game show Soliti ignoti che si ferma al 21% di share.

Prime time con la curva di Canale 5 che si conferma al comando con Napoli-Barcellona toccando il 27% di share e con la curva di una Rai1 che sventola la bandiera bianca con I nostri figli e conseguente curva che si ferma a metà strada fra il 10 ed il 15% di share. La curva di Pechino express si gioca il terzo posto con quella delle Iene di Italia1 fra il 5 ed il 10% di share.

Seconda serata con la curva del finale di Pechino express che tocca il 15% di share, a seguire è la curva delle Iene che prevale toccando il 17% di share, seguita dalla curva di Rai1 che con Porta a porta si ferma poco sotto la soglia del 15% di share.

Elaborazioni su dati AUDITEL™

  • shares
  • Mail