Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 26 febbraio 202

Guida tv di mercoledì 26 febbraio 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1 Su Rai 1 il film Non c'è campo (Ita, 2017) di Federico Moccia con Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Laura, professoressa appassionata ed educatrice capace di ispirare giovani menti, decide di portare la sua classe in gita, nel borghetto pugliese dove vive e produce l'artista internazionale Gualtiero Martelli. Lì però non c'è campo e gli smartphone non prendono.

Logo Rai2

  Su Rai 2 salta la seconda puntata de Il Cacciatore 2: al suo posto dalle 21 in diretta dalla Camera dei Deputati, l'Informativa riguardante l’emergenza epidemiologica da Coronavirus. Alle 22.50 ImprovviseRai. Ma vediamo la prima serata.

L'attualità scalza la fiction.

Logo Rai3

  Su Rai 3 appuntamento con Chi l'ha visto?. A seguire Tg3 Notte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa e di omicidio nel programma condotto da Federica Sciarelli.

Logo Canale5

 Su Canale 5 nuova puntata di Chi vuol essere milionario?.

Il quiz con Gerry Scotti cerca nuovi concorrenti da condurre al milione.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Alice in Wonderland (USA, 2010) di Tim Burton con Helena Bonham Carter, Johnny Depp. Alle 23.50 Pressing Champions League. Ma veniamo al prime time.

La diciannovenne Alice si ritrova a intraprendere un viaggio sorprendente nel mondo fantasioso della sua infanzia, alla ricerca del proprio destino, in compagnia del Bianconiglio, del Cappellaio Matto e di tutti i suoi vecchi amici (e nemici) immaginari (o no).

Logo Rete4

 Su Rete 4 torna #CR4 - La Repubblica delle donne.

Torna il talk con Piero Chiambretti.

La7 logo

  Su La7 Atlantide - Storie di uomini e di mondi.

Sindrome Cinese: Andrea Purgatori parla del coronavirus con il filosofo Umberto Garimberti, racconta la Cina di oggi e ricorda la storia dell'infermiere guarito dall'Ebola.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 sesta puntata di Italia's Got Talent. Alle 23.45 Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.

Sesta delle sette puntate di audizioni previste. In giuria Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e la new entry Joe Bastianich. Dopo le audizioni una finale live in cui si esibiranno i 12 talenti selezionati dalla giuria e dal pubblico, che avrà il potere del quinto giudice.

Nove Logo

 Su Nove nuova puntata de L'Assedio, con Daria Bignardi. Alle 23.30 Fake - La fabbrica delle notizie. Ma veniamo al prime time.

Ospiti di Daria Bignardi Andrea Grignolio, docente di Storia della Medicina e Bioetica all’Università San Raffaele di Milano e al Cnr, la biologa Emanuela Evangelista, Peter Gomez, Ghali, Tommaso  Paradiso, Giorgio Locatelli, la direttrice creativa di Vogue Japan Anna Dello Russo e Michela Murgia.

Real Time

  Su Real Time appuntamento con uno Speciale Amici di Maria De Filippi. Alle 22.50 la Dott.ssa Pimple Popper. Ma veniamo al prime time.

Ormai prossimi al Serale, Real Time dedica una puntata alla 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

RAI 5

 Su Rai 5 il doc Janis: Little Girl Blue di Amy Berg. Alle 23.00 il doc B.B. King - Vita di Riley. Alle 23.45 il doc Umbria Jazz. Ma veniamo al prime time.

La vita della cantante Janis Joplin, dall'esibizione al Monterey Pop nel 1967 a Woodstock nel 1969 fino al Festival Express nel 1970, nel documentario diretto da Amy Berg, con la voce narrante di Gianna Nannini.

La5 Logo

 Su La 5 il film Un giorno come tanti (USA, 2013) di Jason Reitman con Josh Brolin, Tobey Maguire, Kate Winslet. Alle 23.20 Senza Trucco - Storie di ordinarie indipendenza. Ma vediamo il prime time.

Anno 1987. Adele Wheeler è una madre single che vive in una comunità rurale con il figlio di 13 anni Henry. Un giorno, mentre i due si trovano in un centro commerciale, il ragazzino viene avvicinato da uno sconosciuto, ferito a una gamba, che lo prega di portarlo a casa con sè. Adele accetta di curarlo. In seguito si scopre che l'uomo è Frank Chambers, un detenuto appena fuggito dal carcere e ricercato dalla polizia locale.
  • shares
  • Mail