Serie Tv 2013 novità: Krysten Ritter in Assistence, Kyle Chandler in The Vatican

La produzione di Boardwalk Empire nel frattempo ha scritturato Domenick Lombardozzi, quella di The Middle Jack McBrayer.

di

Assistence: Krysten Ritter sarà la protagonista della possibile comedy ABC prodotta da Will Ferrell e Adam McKay, incentrata su una ragazza lavoratrice idealista (Ritter) che si trova in mezzo tra il suo collega/marito lavorativo e il suo reale fidanzato. Il suo personaggio è descritto come magnetico, maniaco del lavoro, iperattivo, il cui sex appeal è direttamente proporzionale al suo livello di ansia e il cui lavoro (assistente personale) le leva tutto il tempo che vorrebbe dedicare alla vita privata.

Boardwalk Empire: Domenick Lombardozzi è stato scritturato per la terza stagione di Boardwalk Empire. L’attore sarà il ricorrente Ralph, il fratello più vecchio di Al Capone.

Nuova serie USA Network: la rete ha ordinato il pilot della comedy interpretata da Lennon Parham e Jessica St. Clair, prodotto da Scot Armstron e Ravi Nandan. La comedy, basata sulla stretta relazione d’amicizia che esiste tra la St. Clair e la Parham, racconterà ciò che accade ad un genitore single quando invita la sua migliore amica, single e in carriera, a crescere insieme a lei il suo nuovo bambino.

The Middle: Jack McBrayer prenderà parte ad un arco multiepisodio della stagione corrente di The Middle. L’attore sarà il dottor Ted Goodwin, il dentista spettinato e bamboccio che assume Frankie come igienista.

The Selection: Sean Patrick Thomas prenderà parte al pilot della possibile serie The CW. L’attore, che sarà l’unico membro del cast della precedente versione del pilot ad essere confermato, interpreterà Sylvan Santos, un consigliere della Regina, esperto in tutto ciò che riguarda l’etichetta reale.

The Vatican: Kyle Chandler sarà il protagonista della serie drammatica Showtime scritta da Paul Attanasio il cui pilot sarà diretto da Ridley Scott. Nel provocatorio thriller contemporaneo, mix di potere e politica, ambientato all’interno della chiesa cattolica Chandler interpreterà il Cardinale Thomas Duffy, il carismatico e enigmatico Arcivescovo di New York, le cui idee progressive tendono ad eccitare o a mettere in allarme le alte gerarchie della chiesa.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Boardwalk Empire

Tutto su Boardwalk Empire →