Champions League, Napoli-Barcellona in diretta su Canale 5

Chelsea-Bayern Monaco visibile solo su Sky

Oggi, martedì 25 febbraio, torna in campo la Champions League. Canale 5 trasmetterà, con calcio di inizio alle ore 21.00, il match 'italiano' d’andata degli ottavi di finale Napoli-Barcellona, mentre l'altra partita sarà proposta in esclusiva su Sky (a pagamento)

Per quanto riguarda Mediaset, alle 20.00, su Canale 20, Pressing Champions League anteprima con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e Ciro Ferrara. La telecronaca della partita trasmessa in chiaro sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Inviati Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

Per quanto riguarda Sky, interviste pre e post partita con Ilaria D’Amico e il suo Champions League Show, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta e Fabio Capello, Paolo Condò e Leo Di Bello.

MARTEDÌ 25 FEBBRAIO

ore 21

Diretta Gol

Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

NAPOLI-BARCELLONA

Canale 5, Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

Telecronaca Pierluigi Pardo, commento Aldo Serena, bordocampo Francesca Benvenuti, Alessio Conti; Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio

Diretta Gol Riccardo Gentile

Chelsea-Bayern Monaco

Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)

Telecronaca Federico Zancan

Diretta Gol Geri De Rosa

  • shares
  • Mail