Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2020, puntata 24 febbraio in diretta: Fabio Testi, Teresanna, Asia e Sara nominati

Grande Fratello Vip 2020, puntata 24 febbraio in diretta: Fabio Testi, Teresanna, Asia e Sara nominati

Grande Fratello Vip 2020, puntata 24 febbraio: anticipazioni e diretta

pubblicato 25 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 06:01

Ecco cosa è successo in diretta nella puntata di lunedì 24 febbraio:

Sossio Aruta è un nuovo concorrente del programma

I concorrenti vengono informati dell’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Squalificata Clizia Incorvaia.

Sorpresa per Patrick

Scontro (con pace) tra Antonio Zequila e Adriana Volpe

Clizia Incorvaia e il messaggio d’amore per Paolo Ciavarro

Nomination: Fabio Testi nomina Antonella Elia, Paolo Ciavarro indica Andrea Montovoli, Paola sceglie Fabio Testi, Denver nomina Fabio Testi, Andrea Montovoli nomina Antonella, la Elia indica Montovoli. Sara, Teresanna e Asia già in nomination d’ufficio.

Andrea Montovoli sceglie di ritirarsi.

– Antonio Zequila nomina Paola Di Benedetto. Patrick nomina Antonella, Licia indica Fabio, Fernanda Lessa sceglie Antonella Elia-

– Fabio Testi, Teresanna, Asia e Sara nominati. Anche in questo caso, nella prossima puntata di lunedì 2 marzo, non ci sarà nessun eliminato. Il meno votato andrà direttamente alla nomination successiva.

Torna questa sera il Grande Fratello Vip 4 su Canale 5 a partire dalle 21,30 circa. Ma non ci sarà nessuna eliminazione poiché il televoto è stato annullato.

Come da comunicato stampa, il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di #GFVIP di lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Con un comunicato ufficiale diffuso anche sui social network il Grande Fratello Vip annuncia un provvedimento per uno dei concorrenti rimasti in gioco nel reality show.

Grande Fratello Vip 2020: il programma

Grande Fratello Vip è un programma di Andrea Palazzo, Fausto Enni e Alfonso Signorini, firmato anche da Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza e Alessandro Santucci, prodotto da Leonardo Pasquinelli (Endemol Shine Italy), con la regia a cura di Alessio Pollacci.

Grande Fratello Vip 2020: dove vederlo

La puntata del Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 4: Second Screen

Grande Fratello Vip 2020 è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Grande Fratello VIP