Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 23 febbraio 2020

Guida tv di domenica 23 febbraio 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 prima puntata della miniserie La vita promessa - Parte II, con Luisa Ranieri. Alle 23.25 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

New York, 1937. La famiglia Rizzo ha una nuova casa e un nuovo ristorante a Little Italy e, nonostante le dolorosissime perdite che ha dovuto affrontare, sembra aver trovato finalmente la vita promessa in America.

Logo Rai2

  Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.40 La domenica sportiva.


Fazio ospita, tra gli altri, il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e Roberto Burioni per un aggiornamento sul Coronavirus. Inoltre Giorgio Panariello, Elio Germano, Pinguini Tattici Nucleari, Stefano De Martino, Aboubakar Soumahoro.

Logo Rai3

  Su Rai 3 nuova puntata di Amore Criminale. Alle 23.10 Sopravvissute. In access prime time Grande Amore, con Carla Signoris. Ma veniamo al prime time.

Guerrina è una donna di cinquant'anni, che vive a Ca' Raffaello, un piccolo centro di poco più di cento persone, nella provincia di Arezzo. Il marito Mirco  è un uomo semplice, disoccupato da tempo, dedito all'alcool. La nascita di un figlio con problemi di salute e la morte di un secondo figlio segnano in modo profondo le loro vite. A sconvolgere il loro matrimonio l'arrivo di Padre Graziano, il nuovo parroco del paese.

Logo Canale5

 Su Canale 5 nel prime time Live! Non è la d'Urso.

Tanti come sempre gli ospiti di Barbara d'Urso.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Kong: Skull Island (USA, 2017) di Jordan Vogt-Roberts con John Goodman, Samuel L. Jackson. Alle 23.45 Enjoy - Ridere fa bene. Ma veniamo al prime time.


E' il 1971. Un'eterogenea spedizione, composta da esploratori, scienziati e soldati è chiamata a esplorare una leggendaria e sperduta isola del Pacifico, sulle tracce di creature preistoriche e mostruose che si suppone vivano ancora in quel posto tanto affascinante quanto inospitale. L'isola è Skull Island ed è pronta a mostrare alla squadra la propria bestiale popolazione.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Vendetta: una storia d'amore (USA, 2017) di Johnny Martin con Nicolas Cage, Don Johnson. Alle 23.30 Pressing Serie A. Ma veniamo al prime time.

A mezzanotte del 4 luglio, Teena viene stuprata mentre sta tornando a casa con la figlia dodicenne Bethie, che assiste alla scena. Quando i carnefici assumono un difensore di grido per difenderli, Droomor, ufficiale di polizia recatosi per primo sul luogo dell'incidente, inizia a indagare.

La7 logo

  Su La7 torna Non è l'Arena.

Massimo Giletti torna a parlare di politica e sicuramente di coronavirus.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 in prima visione in chiaro Bruno Barbieri 4 Hotel.

Bruno Barbieri è in Umbria. 4 albergatori, Monia, Leonardo, Eleonora e Lena, ci conducono alla scoperta dell'accoglienza umbra attraverso borghi, castelli e casali.

Nove Logo

 Su Nove quarta stagione di Camionisti in trattoria, con  Misha Sukyas al posto di Chef Rubio.

Lo chef Misha Sukyas va in Piemonte per scoprire il segreto della ristorazione nord-occidentale.

Real Time

  Su Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

Caesar affronta un altro duro colpo mentre aspetta Maria in Messico. Inoltre Tom e Darcey fanno incontri importanti in Albania e Angela scatena la sua furia contro Michael.

RAI 5

 Su Rai 5 alle 21.15 Prossima Fermata Oriente. Alle 22.15 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi. Ma veniamo al prime time.

Il giornalista ed ex ministro britannico Michel Portillo visita gli stati del Karnataka e Tamil Nadu nell'India del Sud. Qui incontra abitanti del luogo, assaggia i piatti della cucina angloindiana e si spinge fino a Bangalore, la capitale tecnologica del continente indiano.

La5 Logo

 Su La 5 il film Hachiko - Il tuo migliore amico (USA, 2009) di Lasse Hallström con Richard Gere. Alle 23.10 il film Miracolo nella 34a strada (USA, 1994) di Les Mayfield con Richard Attenborough. Ma veniamo al prime time.

Jesse non va d'accordo con i genitori adottivi. Per punizione, finisce a pulire la vasca di un acquario che ha sporcato e fa amicizia con Willy, un'orca che nessuno è mai riuscito ad addestrare.
  • shares
  • Mail