I retroscena di Blogo: Avanti un altro pure di sera in arrivo nei sabati di maggio su Canale 5

Il preserale di Canale 5 torna nel prime time della rete ammiraglia Mediaset

di

Mentre sta vincendo nel target commerciale, ma soccombendo nel totale individui contro L’eredità di Rai1, Avanti un altro, il game show dove lo show supera la percentuale del game grazie ai due protagonisti dello spettacolo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si prepara a sbarcare in prima serata.

E’ stato deciso infatti di confezionare una serie di puntate (almeno 4) di questo game show appositamente per la prima serata della principale rete Mediaset. Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti andrà in onda a maggio, secondo quanto risulta a TvBlog, il sabato sera contro le ultime emissioni di Ballando con le stelle .

Potrebbe accadere, fra le opzioni in campo, che al termine del serale di Amici (qualora questo programma si sposti al sabato dopo le prime puntate appoggiate di venerdì) questi Speciali di prima serata di Avanti un altro vengano mandati in onda proprio al termine del talent di Maria De Filippi, quindi di sabato sera.

Insomma prove di palinsesto per i due varietà principi della primavera di Canale 5, Amici serale e Avanti un altro pure di sera. Vedremo nelle prossime settimane le decisioni finali del comitato di Mediaset.

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →