I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 21 febbraio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 21 febbraio 2020

Guida tv di venerdì 21 febbraio 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 21 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 06:18

Guida tv di venerdì 21 febbraio 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1  

Prendi la mia mano (S03E04) – Clarie affronta la morte della madre. Glassman, dopo alcuni dubbi, decide infine di sposare Debbie. La relazione tra Shaun e Carly procede con qualche compromesso.

Logo Rai3   Su Rai 3 il film Amiche da morire (Ita, 2013) di Giorgia Farina con Claudia GeriniSabrina ImpacciatoreCristiana Capotondi. Alle 23.10 il doc Sea Watch 3. Ma veniamo al prime time.

In un’isoletta del Sud del Bel Paese, vivono tre donne molto diverse tra loro: Gilda, che viene dal Nord, per mestiere dà gioia ai pescatori locali; Olivia è la moglie elegante e ingenua del ragazzo più bello del paese; Crocetta (Sabrina Impacciatore) non brilla per bellezza e avvenenenza. Sono unite da un mistero da celare al commissario di polizia, appena giunto in paese.

Logo Canale5  Su Canale 5 nuova puntata di Grande Fratello Vip 4.

Ennesimo doppio appuntamento settimanale per il GF Vip, con Alfonso Signorini alla conduzione e Pupo con Wanda Nara al commento.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Renegades – Commando d’assalto (USA, 2017) di Steven Quale con Ewen BremnerJ.K. Simmons. Alle 23.27 il film Full Metal Jacket (USA, 2016) di Stanley Kubrick con Adam BaldwinVincent D’Onofrio. Ma veniamo al prime time.

Un team di Navy SEAL scopre un tesoro nascosto dai nazisti sul fondo di un lago bosniaco. Compresone l’inestimabile valore, i soldati sono determinati a recuperarlo per restituirlo alla popolazione.

Logo Rete4  Su Rete 4 torna Quarto Grado.

Nuovo appuntamento con la cronaca nera raccontata da Quarto Grado.

La7 logo  Su La7 torna Propaganda Live.

Nuova puntata del programma di Diego Bianchi e Marco Dambrosio, con Lo Spiegone Damilano e l’immancabile Social Top Ten.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alle 22.30 la replica della quinta puntata di Italia’s Got Talent 2020. Ma veniamo al prime time.

Quattro ristoratori in gara su un prodotto o un’idea di ristorazione, con Alessandro Borghese conduttore e ago della bilancia. Si va sull’Isola d’Elba per cercare il miglior ristorante in una baia: chi tra Consuelo, Pierluigi, Felice e Luca lo convincerà?

Nove Logo  Su Nove Il film La guerra dei mondi (USA, 2005) di Steven Spielberg con Tom Cruise. Alle 22.45 La Confessione. Ma veniamo al prime time.

La Terra è in pericolo sotto l’assedio di alieni invasori. Nel panico generale, Ray Ferrier cerca di portare in salvo la moglie e i suoi due figli.

Real Time   Su Real Time quarta puntata di Cake Star – Pasticcerie in sfida. Alle 22.30 quarta puntata di The Real Housewives di Napoli. Ma veniamo al prime time.

Nuova puntata della terza stagione della sfida tra pasticceri condotta e giudicata da Damiano Carrara e Katia Follesa. Oggi si va a Palermo: in gara Cappello, Don Gino e Oscar 1965.

RAI 5  Su Rai 5 nuova puntata di Art Night. Alle 22.15 il doc Civilizations, l’arte nel tempo. Alle 23.15 Save the date. Alle 23.45 Terza Pagina. Ma veniamo al prime time.

Art Night racconta David Alfaro Siqueiros, uno dei più grandi artisti messicani dell’epoca moderna, fondatore del muralismo messicano insieme a José Clemente Orozco e Diego Rivera.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film tv Inga Lindstrom – Le nozze di Greta (Ger, 2016) di Martin Gies con Oliver FranckAlissa Jung. In seconda serata Uomini e donne. Ma vediamo il prime time.

Greta è una ragazza che sembra avere tutto ciò che desidera, ma le sue certezze verranno messe in discussione.