Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della ventiquattresima puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti della ventiquattresima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del varietà del pomeriggio domenicale della Rete 1

di Hit
pubblicato 20 Febbraio 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:17

Domenica 23 febbraio 2020 alle ore 14 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda la puntata numero 24 di Domenica in, il prestigioso contenitore del giorno di festa diretto e condotto da Mara Venier.

L’appuntamento principe della domenica vedrà ancora una volta la padrona di casa Mara Venier ospitare presso gli studi Rai Frizzi di Roma tutta una serie di ospiti che andranno ad animare il celebre e blasonato contenitore della televisione generalista nostrana. Partiamo da un ospite che si concede davvero pochissimo al piccolo schermo, per altro lui nato e divenuto popolare proprio grazie agli schermi della Rete 1 nel varietà di Enzo Trapani Non stop.

Il riferimento è all’attore e regista romano Carlo Verdone che parlerà e presenterà a Domenica in il suo nuovo film “Si vive una volta sola“. Torna ancora il Festival di Sanremo con in studio la presenza di Francesco Gabbani con il suo “Viceversa” ed ancora Irene Grandi, Le vibrazioni, Nigiotti e Rita Pavone.

Torna poi in studio da Mara un suo vecchio e caro amico e ormai habitué di Domenica in, ovvero il bravo Teo Teocoli.

L’appuntamento con tutto questo e molto altro è con la puntata numero 24 di Domenica in, che verrà trasmessa da Rai1 il prossimo 23 febbraio, subito dopo la sigla di coda del Tg1 delle ore 13:30, ovviamente con Mara Venier.

Domenica InMara Venier