Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 18 febbraio 2020

Guida tv di martedì 18 febbraio 2020: cosa vedere in tv stasera?

Logo Rai1  Su Rai 1 il film tv Al Posto Suo, per il ciclo Purché finisca bene (Ita, 2020) di Riccardo Donna con Alessandro Tiberi, Aurora Ruffino. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Damiano e Chicco sono due gemelli identici d'aspetto ma opposti di carattere. Alla morte della madre, Damiano ha preso in mano le redini dell'azienda di famiglia e la dirige con piglio freddo e distaccato, mentre Chicco ha preso la strada della libertà che lo ha portato a fare il rider.

Logo Rai2

  Su Rai 2 seconda puntata di Pechino Express 8 - Le stagioni dell'Oriente. Alle 23.30 il film Bleed - Più forte del destino (USA, 2017) di Ben Younger con Aaron EckhartTed Levine. Ma vediamo la prima serata.


Thailandia ancora protagonista: si parte da Surat Thani, porta d'ingresso di alcune tra le più famose isole del golfo thailandese, per raggiungere dopo 486 km Hua Hin, la prima località per soggiorni balneari in Thailandia, passando per Wat Khao Chong Kaeo, il tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle sue scale.

Logo Rai3

  Su Rai 3 alle 21.20 appuntamento con #Cartabianca. In seconda serata Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In prima serata l'attualità politica con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.

Logo Canale5

 Su Canale 5 il match Atletico Madrid - Liverpool, andata degli Ottavi di Champion League.

In diretta da Madrid il match di andata degli Ottavi di Champion League.

Logo Italia1

 Su Italia 1 quinta puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Nuova edizione, e versione, del programma prodotto da EndemolShine Italy che ora vede alla conduzione Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani. In campo sei pupe e sei secchioni

Logo Rete4

 Su Rete 4 appuntamento con Fuori dal Coro.


Si parla di vitalizi:; tra gli ospiti Ilona Staller con l'avvocato Luca Di Carlo.



La7 logo

  Su La7 torna DiMartedì.

Giovanni Floris racconta la politica, l'economia e la società italiana con ospiti ed esperti.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film The Amazing Spider-Man (USA, 2004) di Marc WebbBradford May con Andrew Garfield, Emma Stone.

Peter Parker è un ragazzo introverso, frequenta il liceo ed è innamorato di una sua compagna di scuola, Gwen Stasy. Rimasto orfano all’età di sette anni, viene affidato agli zii ma non smette di fare domande sulla sua vera identità e su quella dei suoi genitori. Un giorno qualche risposta sembra poterla trovare, dentro una valigetta appartenente al padre, scovata in soffitta.

Nove Logo

 Su Nove il film The November Man (USA, 2014) di Roger Donaldson con Pierce Brosnan.


Peter Devereaux, un passato da agente operativo della CIA, ha lasciato l'agenzia per una vita più tranquilla e, ora, gestisce un accogliente caffé. Un giorno, arrivato al lavoro, uno dei suoi impiegati gli dice che c'è un uomo che attende di parlargli. Costui è John Hanley, l'ex capo di Peter. Hanley mostra a Devereaux la documentazione relativa alla morte di tre agenti con i quali Peter, un tempo, aveva lavorato.

Real Time

  Su Real Time settima puntata di Primo Appuntamento. Alle 22.30 settima puntata della nuova stagione di Il salone delle meraviglie - Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.

Settimo appuntamento con Flavio Montrucchio che accoglie singles in cerca dell'amore.

RAI 5

 Su Rai 5 il film Big Eyes (USA, 2014) di Tim Burton con Danny Huston, Amy Adams. Alle 23.00 il doc Pink Floyd reflections & Echos. Ma veniamo al prime time.


Colori accesi e bambini dagli occhi giganti: questi i dipinti che portarono, tra gli anni '50 e '60, al successo Walter Keane. Al di là dei commenti della critica, il pubblico dell'epoca apprezzò non poco i lavori di Keane, tanto che lui in breve divenne ricchissimo. Ma dietro tanto plauso in realtà si nascondeva una frode, una storia tanto incredibile da sembrare inventata.

La5 Logo

 Su La 5 in replica la puntata serale di Grande Fratello Vip.

Si replica la puntata del GF Vip 4, andata in onda lunedì sera.
  • shares
  • Mail