Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 17 febbraio 2020

Guida tv di lunedì 17 febbraio 2020: ecco cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 seconda puntata della miniserie L'amica geniale - Storia del nuovo cognome. Alle 23.50 Frontiere. Ma veniamo al prime time.

Il pannello con la foto di Lila viene messo in bella mostra nella vetrina del nuovo negozio di scarpe in centro, mentre Lila inizia a lavorare nella nuova salumeria Carracci mettendo in campo tutto il suo carisma e la sua innata furbizia. Gli affari tra suo marito e i Solara crescono insieme ad altrettanti rancori e dissapori, ma Lila riesce sempre a ottenere tutto ciò che vuole, incluso il permesso per accompagnare Elena a una festa a casa della Professoressa Galiani.

Logo Rai2

  Su Rai 2 tre puntate della serie 9-1-1 con Angela Bassett, Jennifer Love Hewitt. Alle 23.40 Povera Patria. Ma veniamo al prime time.

Bobby ricomincia (S02E16) - La puntata ci riporta indietro al 2014. Bobby Nash all'epoca viveva in Minnesota e aveva appena dovuto affrontare la tragica morte della famiglia, morta in un devastante incendio.

Attenzione a cosa desideri (S02E17) -  In seguito alla sospensione di Bobby, tocca a Chimney rivestire il ruolo di Capitano. Complice una serie di chiamate particolarmente ostiche, Chimney inzia a sentire tutto il peso delle nuove responsabilità.

La vita che scegliamo (S02E18) - Athena e Bobby continuano a indagare sul seriale che sta piazzando bombe in città, terrorizzando la popolazione di Los Angeles. La situazione si complica prima quando un pacco bomba viene lasciato davanti alla porta della casa di Athena.


Logo Rai3

  Su Rai 3 puntata di PresaDiretta sulle Regionali. Alle 23.20 Commissari - Sulle tracce del male. Ma veniamo al prime time.

Il polmone blu- L’ecosistema oceano èsempre più a rischio.  Il mare è infatti il polmone del mondo: è lui a produrre il 50% dell’ossigeno presente sul pianeta,  un respiro su due lo dobbiamo a lui.

Logo Canale5

 Su Canale 5 nuova puntata di Grande Fratello Vip 4.

Anche questa settimana doppio appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, con Pupo e Wanda Nara opinionisti.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Fast & Furious 5 (USA, 2011) di Justin Lin con Vin Diesel. Alle 23.20 Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Ma vediamo la prima serata.

Brian e Mia Toretto, dopo aver liberato Dom, approdano a Rio De Janeiro. Qui, però, si trovano a dover affrontare due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e l'agente federale Luke Hobbs che ha istituito una squadra speciale con l'unico obiettivo di catturare i fuggiaschi.

Logo Rete4

 Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica.

Nicola Porro racconta la politica e la società italiana con ospiti in studio e collegamenti.

La7 logo

  Su La7 torna in prima serata Eden - Un pianeta da salvare, con Licia Colò.

 Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull'attualità per contribuire a proteggere l'ambiente.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Rocky Balboa  (USA, 2006) di e con Sylvester Stallone.


Rocky Balboa è ormai un ex-pugile, profondamente addolorato per la morte di sua moglie Adriana, emotivamente in rotta con il figlio che pare non riuscire a sopportare il peso di un padre tanto famoso. Rocky ora gestisce un ristorante alla moda dove si diletta a raccontare le sue imprese sportive. Ma non gli basta.

Nove Logo

 Su Nove nuova puntata della terza stagione di Little Big Italy. Alle 22.45 Rubio alla ricerca del gusto perduto. Alle 20.00 SonoLeVenti, la striscia quotidiana di Peter Gomez. Ma veniamo al prime time.

Francesco Panella riparte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo.

Real Time

Su Real Time dalle 21.10 serata Vite al limite.

Scopriamo la vita di 12 persone che pesano 300 chili. Attraverso il loro percorso lungo un anno, queste persone tentano insieme di perdere centinaia di chili per poter sopravvivere.

RAI 5

 Su Rai 5 nuova puntata di Punto di svolta. Alle 22.05 il film Cloro (Ita, 2015) di Lamberto Sanfelice con Giorgio ColangeliSara SerraioccoAlle 23.35 Pink Floyd reflections & Echos. Ma veniamo al prime time.

Chi era Agatha Christie? Un'autrice perfettamente inserita nei meccanismi dell'intrattenimento o una sovversiva, capace di mettere in discussione valori e certezze di un genere e di una società? Edoardo Camurri compie un viaggio nel mondo della signora del giallo, tra i luoghi della sua vita e le pagine dei suoi romanzi.

La5 Logo

 Su La 5 alle 21.20 il film tv Rosamunde Pilcher: Una causa persa (Ger, 2014) di Michael Keusch con Tobias Licht. Alle 23.10 Uomini e donne. Ma vediamo il prime time.

Emily Grant è un famoso avvocato divorzista che si vanta di non aver mai perso una causa. Si trova a rappresentare Blake Hudson nella causa di divorzio dalla celebre top model Clarissa Carrington, che è a sua volta rappresentata da Spencer Billings. Emily è attratta da Spencer, ma il suo carattere duro non le permette di lasciarsi andare.
  • shares
  • Mail