I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 16 febbraio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 16 febbraio 2020

Guida tv di domenica 16 febbraio 2020: cosa vedere in tv.   Su Rai 1 nuova puntata della miniserie Come una madre, con Vanessa Incontrada. Alle 23.30 il doc Istria, terra del mio dolore. Ma veniamo al prime time.Tutto sembra perduto per Angela ed i bambini, nonostante l’insperato aiuto di un uomo misterioso e l’aver trovato rifugio in

pubblicato 16 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 06:34

Guida tv di domenica 16 febbraio 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1   Su Rai 1 nuova puntata della miniserie Come una madre, con Vanessa Incontrada. Alle 23.30 il doc Istria, terra del mio dolore. Ma veniamo al prime time.

Tutto sembra perduto per Angela ed i bambini, nonostante l’insperato aiuto di un uomo misterioso e l’aver trovato rifugio in un luogo bellissimo e remoto. Lo scontro finale si avvicina e proprio allora, un segreto rimasto sepolto nel passato della famiglia di Bruno e Valentina torna a galla. Per loro e per Angela è il momento della verità.

Logo Rai2   Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.40 La domenica sportiva.

Tra gli ospiti di Fazio i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc, il Prorettore Vicario di UniBo per parlare di Patrick George Zaki, quindi Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Max Tortora, Francesco Gabbani, Dori Ghezzi, Roberto Burioni,Teo Teocoli, Antonio Cornacchione, Natasha Stefanenko.

Logo Rai3   Su Rai 3 quinta puntata di Amore Criminale. Alle 23.10 Sopravvissute. In access prime time prima puntata della nuova stagione di Grande Amore, con Carla Signoris. Ma veniamo al prime time.

Terza delle 6 nuove puntate condotte da Veronica Pivetti. La novità di questa edizione è l’inserimento di un nuovo racconto in cui saranno protagonisti gli orfani di femminicidio. Si racconta la storia di Luciana, uccisa a 25 anni dall’ex fidanzato nel 2016.

Logo Canale5  Su Canale 5 nel prime time Live! Non è la d’Urso.

Tanti come sempre gli ospiti di Barbara d’Urso: torna anche Morgan, a 1o giorni dalla squalifica da Sanremo 2020.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Il mistero dei Templari – National Treasure (USA, 2004) di Jon Turteltaub con Nicolas CageHarvey Keitel. Alle 23.50, spostato in seconda serata, Enjoy – Ridere fa bene. Ma veniamo al prime time.

Per sei generazioni la famiglia Gates ha seguito gli indizi che, secondo le antiche leggende, avrebbero dovuto condurre al fantomatico tesoro dei Cavalieri Templari. Una folle ricerca che li ha lasciati a mani vuote, facendo guadagnare loro solo lo scherno del mondo accademico. Ma ora le cose stanno per cambiare.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Sully (USA, 2016) di Clint Eastwood con Tom HanksLaura Linney. Alle 23.30 Pressing Serie A. Ma veniamo al prime time.

A causa di un impatto con uccelli, il volo US Airways 1549 subisce un danno a entrambi i motori. La catastrofe pare inevitabile. Il capitano Chesley Sullenberger, soprannominato “Sully”, per salvare la vita dei 155 passeggeri a bordo corre un grosso rischio effettuando un atterraggio d’emergenza sulle acque del fiume Hudson.

La7 logo   Su La7 torna Non è l’Arena.

Massimo Giletti torna a parlare di politica e di Sanremo…

tv8_logo.jpg   Su Tv8 in prima visione in chiaro Bruno Barbieri 4 Hotel.

Quattro albergatori in gara: chi riuscirà a convincere Bruno Barbieri, conquistando così il titolo di miglior hotel? Si va in Sicilia, da Catania alle pendici dell’Etna per conoscere 4 strutture di alto livello per 4 tipologie di turismo diverso.

Nove Logo  Su Nove terza puntata della quarta stagione di Camionisti in trattoria, con  Misha Sukyas al posto di Chef Rubio.

Si va in Piemonte per scoprire il segreto della ristorazione nord-occidentale.

Real Time   Su Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

Jennifer scopre un segreto sul passato di Tim. Darcey incontra l’ex di Tom, Angela e Michael finiscono in una rissa e Rebecca incontra i genitori di Zied.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Prossima Fermata Oriente. Alle 22.15 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio in treno alla scoperta dell’India, ispirato alla storica guida ferroviaria Bradshaw pubblicata nel 1913. In questa puntata, il giornalista ed ex ministro britannico Michel Portillo racconta questo Paese diviso tra storia e modernità.

La5 Logo  Su La 5 il film Lucky – Il cane fortunato (USA, 2014) di Michael Feifer con Boti BlissCat DeeleyBryce Johnson.

Simpatica commedia sulla vita di Travis, padre divorziato che si dedica ai 2 figli e al suo cane Lucky. La sua vita viene sconvolta da Amber e dalla cagnolina Amy.