Come una madre, l'ultima puntata: lo scontro finale con Sforza

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Come una madre, la miniserie di Raiuno con Vanessa Incontrada nei panni di una donna costretta a fuggire con due bambini, accusata di aver ucciso la loro madre

Giunge a conclusione il breve ma intenso viaggio della protagonista di Come una madre, la miniserie di Raiuno con Vanessa Incontrada. L'ultima puntata, in onda questa sera, 16 febbraio 2020, alle 21:25, porta Angela (la Incontrada), Bruno (Tancredi Testa) e Valentina (Crystal Deglaudi) nuovamente in fuga da Sforza (Sebastiano Somma) con cui, però, lo scontro sembra inevitabile.

Come una madre, l'ultima puntata


Nell'ultima puntata, Angela ed i bambini vengono raggiunti da Kim (Giuseppe Zeno), il misterioso uomo che Elena (Eleonora Giovanardi), la madre di Bruno e Valentina, avrebbe dovuto incontrare prima di essere uccisa. Kim è un agente segreto che aveva promesso alla donna di salvarla da una situazione familiare che la stava mettendo in pericolo, ed ora corre in aiuto di Angela.

I tre riescono così a raggiunge un luogo tanto affascinante quanto sicuro, ma per loro non è ancora finita. Ormai braccati, sembrano destinati ad arrendersi e consegnarsi ai loro nemici, quando un segreto legato alla famiglia dei bambini viene finalmente a galla.

Questo sembra far guadagnare loro del tempo, ma gli uomini di Sforza, a sua volta mosso da Manfredi (Fabrizio Contri), zio dei bambini, sono sempre più vicini, determinati ad ottenere qualsiasi cosa Elena abbia lasciato a Bruno e Valentina.

Come una madre, streaming


E' possibile vedere Come una madre in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere su Guida Tv/Replay.

Come una madre, social network


Si può commentare Come una madre su Twitter, utilizzando l'hashtag #ComeUnaMadre.

  • shares
  • Mail