C'è posta per te: le anticipazioni della quinta puntata

Le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata di C'è posta per te.

C'è posta per te è un people show condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni sabato, in prima serata, su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

C'è posta per te: le anticipazioni della quinta puntata

Questa sera, 15 febbraio 2020, dopo una settimana di pausa dovuta al Festival di Sanremo, andrà in onda la quinta puntata della 23esima edizione di C'è posta per te.

Nella puntata di stasera, gli ospiti, protagonisti delle sorprese, saranno i giudici che affiancano Maria De Filippi a Tu sì que vales, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e la cantante Emma Marrone, accompagnata dal padre Rosario.

Anche nella puntata di questa sera, oltre alle sorprese, Maria De Filippi proporrà storie di persone che si sono rivolte al programma con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata o incontrare nuovamente un primo amore.

C'è posta per te è un programma ideato da Maria De Filippi e da Alberto Silvestri, prodotto da Fascino P.G.T. per Mediaset, con la regia a cura di Paolo Pietrangeli.

C'è posta per te: dove vederlo

C'è posta per te va in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play.

La puntata intera e altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sul sito Witty Tv.

C'è posta per te: Second Screen

Il sito ufficiale della conduttrice di C'è posta per teMaria De Filippi, ha una sezione completamente dedicata al programma di Canale 5.

C'è una sezione apposita dedicata al programma anche sul sito ufficiale di Mediaset Play e sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, la pagina ufficiale è C'è posta per te.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è il seguente: @cepostaperteoff. L'hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la puntata è #cepostaperte.

C'è posta per te ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

  • shares
  • Mail