Italia’s Got Talent 2020: le anticipazioni della quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata della quinta edizione Sky di Italia’s Got Talent.

Italia’s Got Talent è un talent show in onda su Sky Uno e su Tv8, condotto da Lodovica Comello, con la partecipazione di Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, nel ruolo di giudici, in onda ogni mercoledì sera, a partire dalle ore 21:30.

Italia’s Got Talent 2020: le anticipazioni della quarta puntata

Questa sera, andrà in onda la quarta puntata dell’edizione 2020 di Italia’s Got Talent, la quinta edizione in onda sulle reti Sky.

Stasera, andrà in onda la quarta puntata, delle sette complessive, riguardanti le Audizioni, al termine delle quali ci sarà la Finale Live.

Tra i concorrenti che vedremo questa sera, troveremo una compagnia internazionale che porterà i telespettatori in un videogioco ultratecnologico, un ragazzo di 13 anni che darà una dimostrazione di trial in motociclo, una disciplina dove bisogna superare una serie di ostacoli senza mai posare i piedi a terra, una baby crew di hip-hop, un’imitazione di Julio Iglesias, due numeri di magia, due amici che si cimenteranno in 12 tipi di balli in soli 100 secondi e un pianista di origini nigeriane che racconterà la propria storia sulle note di Bob Dylan.

I giudici che hanno ancora a disposizione il Golden Buzzer, il pulsante d’oro che permette ad uno dei talenti di accedere direttamente in finale, sono Joe Bastianich e Federica Pellegrini (Mara Maionchi l’ha utilizzato nella prima puntata mentre Frank Matano l’ha premuto nella terza puntata).

Durante le audizioni, come di consueto, i concorrenti che conquisteranno 3 sì su 4 passeranno il turno; alla fine di ogni puntata, inoltre, i giudici saranno chiamati a scegliere un finalista tra i talenti che si sono esibiti.

Italia’s Got Talent: dove vederlo

La puntata di Italia’s Got Talent andrà in onda su Sky Uno, canale 108 di Sky, e su Tv8 a partire dalle ore 21:30.

La puntata inizierà un’ora dopo sul canale Sky Uno +1, canale 109 di Sky.

Italia’s Got Talent andrà in onda anche sui canali Sky del digitale terrestre, canale 311 o 11.

Italia’s Got Talent è visibile anche in streaming su Sky Go, Now Tv e sul sito ufficiale di Tv8.

La puntata sarà successivamente disponibile su Sky On Demand.

Italia’s Got Talent: Second Screen

Italia’s Got Talent è presente sul web con un sito ufficiale.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del talent show.

Su Twitter, invece, l’account ufficiale è il seguente: @IGT_official. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #ITG.

Italia’s Got Talent ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Ultime notizie su Italia's got Talent

Tutto su Italia's got Talent →