Home Barbara D'Urso Live Non è la d’Urso diretta puntata 9 febbraio 2020: anticipazioni

Live Non è la d’Urso diretta puntata 9 febbraio 2020: anticipazioni

Live non è la d’Urso, diretta e anticipazioni puntata 9 febbraio 2020 su Canale 5

pubblicato 9 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 06:52

Live non è la d’Urso, il programma Videonews, condotto da Barbara d’Urso, andrà in onda, stasera, 9 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5.

Live Non è la d’Urso, 9 febbraio 2020, ospiti

‘Live non è la d’Urso’, stasera, 9 febbraio 2020, ospita Pietro Delle Piane. Il fidanzato di Antonella Elia si sottoporrà alla macchina della verità. Ha davvero tradito la compagna con Fiore Argento? Verrà svelata una prova (video) schiacciante contenuta all’interno della busta choc gold.

Nina Moric racconterà tutta la sua verità sui lividi mostrati, su Instagram, nelle scorse settimane. In studio anche Michele Favoloso e Loredana Fiorentino, i genitori di Luigi.

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic rispondono assieme a Valeria Marini.

La limousine, avvistata ieri, a Sanremo, ha, per caso, prelevato Morgan, dopo la bufera con Bugo?!

Live – Non è la D’Urso 2020: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La nuova puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live – Non è la D’Urso 2020, second screen

Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.

Barbara D'Urso