Home Festival di Sanremo Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo bacia Georgina Rodriguez

Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo bacia Georgina Rodriguez

Il fuoriclasse della Juventus presente in prima fila al teatro Ariston per supportare Georgina, la sua fidanzata.

pubblicato 6 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:05

Terzo accorgimento su Cristiano Ronaldo ed è (ancora una volta) Georgina Rodriguez a coinvolgerlo. Al termine di una sensuale performance nella quale ha ballato un tango, Amadeus le porta un mazzo di fiori di Sanremo. Lei ammette di essere emozionata per il suo ballo, scende dal palco, percorre la scalinata scendendo in platea per baciare il bomber della Juventus accolto dal pubblico rumoreggiante dell’Ariston.

Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo regala la sua maglia autografata ad Amadeus

Continue inquadrature, inevitabili riferimenti. Con Georgina Rodriguez sul palco e a pochi metri di distanza dal suo compagno Cristiano, Amadeus gioca tra battute e sketch indirizzati al campione cercando di coinvolgerlo nello show in qualche modo. Si spiana il terreno fino a che, con un colpo di teatro, porta un gagliardino con su scritto il logo di Sanremo 2020.

A sua volta la Rodriguez regala un gagliardino che al contrario del tifo interista di Amadeus, è della squadra Juventina. A quel punto Amadeus non può lasciarsi sfuggire l’occasione e con un assist perfetto scende dal palco per consegnarlo al suo ‘proprietario’, Cristiano Ronaldo.

Lui accetta, ma ha un’altra sorpresa (inaspettata? chi lo sa…) tira fuori la sua maglia da autografare sorprendendolo (sorprendendolo? chi lo sa…).

Sanremo 2020, Cristiano Ronaldo ospite

A sorpresa (ma mica tanto) Cristiano Ronaldo sarà presente in prima fila all’Ariston di Sanremo per la terza serata del Festival della Canzone Italiana. Il bomber della Juventus assisterà così alla presenza della sua fidanzata Georgina Rodriguez che stasera, insieme ad Alketa Vejsiu sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus.

Dal momento in cui è uscito il nome di Lady Ronaldo nella rosa delle conduttrici si è vociferata la possibile presenza del fuoriclasse per una delle cinque serate del Festival, nelle ultime ore il rumor si è fatto sempre più insistente fino all’ufficialità a poca distanza dall’inizio della terza puntata del Festival dedicata ai 69 anni della storia della kermesse.

Festival di Sanremo