Home Festival di Sanremo Sanremo, tagliata l’esibizione di Sabrina Salerno. ‘Boys’ verrà cantata sabato sera

Sanremo, tagliata l’esibizione di Sabrina Salerno. ‘Boys’ verrà cantata sabato sera

La seconda serata di Sanremo si allunga troppo e l’esibizione di Sabrina Salerno viene tagliata. L’esecuzione di ‘Boys’ sarà recuperata sabato. Nicola Savino svela la finta del tacco incastrato alle scale

pubblicato 6 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:08

La seconda serata del Festival di Sanremo è terminata all’1.40 di notte. E sarebbe potuta andare peggio se dalla scaletta non fossero stati tagliati in extremis alcuni momenti originariamente previsti.

A subire la sforbiciata è stata soprattutto Sabrina Salerno, che avrebbe dovuto  esibirsi in Boys. Tutto rinviato a sabato sera, quando la showgirl eseguirà il brano che la consacrò nel 1987.

E’ stata una lunga notte, sono un po’ provata”, ha raccontato la showgirl a L’Altro Festival. La Salerno ha lasciato anzitempo il programma condotto da Nicola Savino, confessando di essere tormentata dai crampi.

Poco prima era stato lo stesso Savino a smascherare alla ‘var’ la discesa della scalinata della cantante, a rischio caduta a causa del tacco della scarpa rimasto incastrato. Un inconveniente ritenuto tutt’altro che spontaneo.

Festival di Sanremo