Sanremo 2020, Maurizio Crozza imita Tiziano Ferro che stona e piange (VIDEO)

Dopo l'esibizione stonata e molto emozionata al Festival di Sanremo, arriva la parodia di Tiziano Ferro firmata da Maurizio Crozza per Nove

Il giorno dopo il debutto di Tiziano Ferro sul palco del teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2020, è già tempo di parodia. A firmarla Maurizio Crozza, che cavalca l'eco mediatica della kermesse canora di Rai1 per lanciare la nuova stagione di Fratelli di Crozza, al via su Nove da venerdì 28 febbraio in prima serata.

Il comico propone il cantautore di Latina sottolineandone la sua facilità a lasciarsi andare alle emozioni, come ha fatto ieri quando ha interpretato Almeno tu nell'universo di Mia Martini. Una perfomance decisamente non impeccabile dal punto di vista tecnico, terminata con le lacrime di Ferro e con l'abbraccio di quest'ultimo al conduttore e direttore artistico Amadeus.

Per gustarsi integralmente lo sketch di un Tiziano Ferro con troppo cuore bisognerà, dunque, attendere il ritorno in onda del programma prodotto da ITV Movie per Discovery Italia e firmato dallo stesso Crozza, con Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.

  • shares
  • Mail