Il colore del Crimine

E’ Blu. Senza dubbio. Così come la serie canadese Blue Murder, che andrà in onda ogni lunedì, dopo la prima di ieri sera. Purtroppo non sono riuscito a vedere il pilot, quindi non ne parlerei con cognizione di causa. Ma il sito è molto interessante e permette anche di scaricare il commento degli attori agli

di

Kari Matchett - Detective Elaine Bender E’ Blu. Senza dubbio. Così come la serie canadese Blue Murder, che andrà in onda ogni lunedì, dopo la prima di ieri sera. Purtroppo non sono riuscito a vedere il pilot, quindi non ne parlerei con cognizione di causa. Ma il sito è molto interessante e permette anche di scaricare il commento degli attori agli episodi, i provini e i bloopers, che non si vedranno in televisione. Molto interessante, questa gestione di una parte multimediale della serie fruibile esclusivamente via internet.
Ne esistono già 4 stagioni per 52 episodi. Da vedere, anche se dopo C.S.I tornare a appassionarsi a altri polizieschi è molto difficile. Con me, Boomtown ci era riuscito. Chissà se toccherà anche a Blue Murder.

I Video di TvBlog