I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 5 febbraio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 5 febbraio 2020

Guida tv di mercoledì 5 febbraio 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 5 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:16

Logo Rai1  Su Rai 1 seconda serata del Festival di Sanremo 2020.

Seconda serata di Sanremo 2020: cantano gli altri 12 Big in gara e le ultime 4 Nuove Proposte. Con Amadeus co-conduttrici Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno. Tiziano Ferro, Fiorello. Ospiti Zucchero, Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio.

Logo Rai2   Su Rai 2 il film Alien: Covenant (USA, 2017) di Ridley Scott con James Franco, Guy Pearce. Alle 23.30 il film Equals (USA, 2015) di Drake Doremus con Guy PearceJacki Weaver. Ma vediamo la prima serata.

L’equipaggio dell’astronave Covenant è impegnato in una missione di colonizzazione planetaria. Quando giunge nelle zone più remote della galassia, il gruppo, che include anche l’androide avanzato Walter, scopre quello che pensa sia un paradiso inesplorato. Ben presto, però, il pianeta si rivela un luogo oscuro.

Logo Rai3   Su Rai 3 appuntamento con Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 Notte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa e di omicidio nel programma condotto da Federica Sciarelli.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Matrimonio al sud (Ita, 2015) di Paolo Costella con Enzo SalviBiagio IzzoPaolo Conticini. Alle 23.25 il film Anna Karenina (USA, 2012) di Joe Wright con Jude Law, Keira Knightley. Ma veniamo al prime time.

Un matrimonio diventa l’occasione che riaccende l’annosa battaglia tra Nord e Sud. Lorenzo Colombo, industrialotto lombardo che detesta tutto ciò che non è settentrione, si ritrova suo malgrado a dover partecipare ai preparativi di un matrimonio in pieno stile “meridionale”. Già, perché suo figlio sta per sposare una ragazza del sud, che, come lui, studia a Trento. Il padre della sposa è Pasquale Caprioli, pizzettaro napoletano, che dal canto suo odia tutto ciò che non è “meridione”. La guerra tra Lorenzo e Pasquale si accende ancor prima del loro incontro e diventa aspra al punto che i due consuoceri finiranno per cercare di sabotare le nozze dei figli.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Auguri per la tua morte (USA, 2017) di Christopher Landon con Jessica RotheRachel Matthews. Alle 23.15 il film Final Destination (USA, 2000) di James Wong con Tony ToddSeann William Scott. Ma veniamo al prime time.

Tree Gelbman è una ragazza che frequenta il college. Bella e popolare, nel giorno in cui festeggia il proprio compleanno si sveglia intontita e con i postumi della sbornia ancora addosso nella camera di un ragazzo che ha conosciuto la sera prima. Con questa premessa Tree si appresta a preparare i festeggiamenti, ma nell’anniversario della propria nascita si trova a vivere la sua ultima giornata. Un tragico omicidio pone, infatti, fine alla sua esistenza.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Salvate il Soldato Ryan (USA, 1998) di Steven Spielberg con Tom HanksMatt Damon.

Normandia, 1944. Uscito indenne dalle prime, sanguinose fasi dello sbarco americano, il capitano Miller è incaricato dallo stato maggiore di rintracciare il soldato James Ryan, unico supersite di quattro fratelli travolti dal conflitto mondiale.

La7 logo   Su La7 il film JFK – Un caso ancora aperto (USA, 1991) di Oliver Stone con Kevin CostnerGary Oldman.

La coraggiosa inchiesta del procuratore distrettuale di New Orleans Jim Garrison sull’assassinio del presidente John Fitzgerald Kennedy.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 quarta puntata di Italia’s Got Talent. Alle 23.45 Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.

In giuria Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e la new entry Joe Bastianich. Previste sette puntate di Audizioni e una finale live in cui si esibiranno i 12 talenti selezionat dalla giuria e dal pubblico, che avrà il potere del quinto giudice.

Nove Logo  Su Nove il film Presa Mortale (USA, 2000) di John Bonito con Robert PatrickManu Bennett, John Scena.

Congedato contro la sua volontà dalla spedizione in Iraq, il marine John Triton fa ritorno a casa con i crismi dell’eroe. Una nuova avventura, tuttavia, lo attende: sua moglie è stata rapita da una gang omicida guidata dallo spietato Rome.

Real Time   Su Real Time in prima serata 5 gemelle sotto un tetto. A seguire Vite al limite.

È tempo di compleanni a casa Busby. Le gemelle compiono 4 anni e iniziano a dire addio ai pannolini. Intanto, il nuovo lavoro di Adam crea ancora più stress a Danielle.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata In scena. Alle 22.15 il doc Roger Vadim l’uomo delle stelle. Alle 23.00 Sunset Strip. Ma veniamo al prime time.

Rai Cultura dedica un ritratto firmato da Barbara Pozzoni alla figura di Gianrico Tedeschi.

La5 Logo  Su La 5 il film Gli anni dei ricordi USA, 1995) di Jocelyn Moorhouse con Adam BaldwinDermot Mulroney. Alle 23.20 Senza Trucco – Storie di ordinarie indipendenza. Ma vediamo il prime time.

Finn, studentessa a Berkeley per un corso post-laurea, è andata a trascorrere l’estate in casa della nonna Hy e della prozia Glady Joe. Circondata da aranceti, a Grasse, in California, la casa della nonna è un tranquillo rifugio che Finn ha scelto per portare a termine la sua tesi e riflettere su una proposta di matrimonio ricevuta da Sam, il suo fidanzato.