I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 4 febbraio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 4 febbraio 2020

Guida tv di martedì 4 febbraio 2020: cosa vedere in tv stasera?

pubblicato 4 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:18

Logo Rai1   Su Rai 1 la prima serata del Festival di Sanremo 2020.

Prima delle cinque serate della 70esima edizione del Festival di Sanremo: conducono con Amadeus Diletta Leotta e Rula Jebreal e con Tiziano Ferro e Fiorello. Tra gli ospiti Al Bano e Romina, con Romina jr, e Gessica Notaro.

Logo Rai2   Su Rai 2 il film d’animazione Big Hero 6 (USA, 2014) di Don Hall, Chris Williams. Alle 23.10 il film d’animazione Cars 2 (USA, 2011) di Christelle Raynal con Brad Lewis, John Lasseter. Ma vediamo la prima serata.

Un’amicizia molto speciale lega Baymax, un sofisticato robot gonfiabile multifunzionale, e il ragazzino prodigio Hiro Hamada, super esperto di robot. Quando un evento devastante si abbatte su San Francisco, Hiro si ritrova catapultato nel bel mezzo di un pericoloso complotto e per far fronte alla nuova minaccia non può che ricorrere all’aiuto di Baymax.

Logo Rai3   Su Rai 3 alle 21.20 appuntamento con #Cartabianca. In seconda serata Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

In prima serata l’attualità politica con Bianca Berlinguer e i suoi ospiti.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Ma che bella sorpresa (Ita, 2015) di Alessandro Genovesi con Valentina LodoviniClaudio BisioFrank Matano. Alle 23.19 il film La grande bellezza (Ita, 2013) di Paolo Sorrentino con Toni Servillo. Ma veniamo al prime time.

Guido fa il professore di letteratura al liceo. Sognatore e idealista viene piantato dalla fidanzata, dopo una convivenza di sette anni, che si è innamorata di un altro, più giovane e aitante naturalmente.

Logo Italia1  Su Italia 1 quinta puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Nuova edizione, e versione, del programma prodotto da EndemolShine Italy che ora vede alla conduzione Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani. In campo sei pupe e sei secchioni

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Sempre Fuori dal Coro.

Al centro della puntata, con il virologo Fabrizio Pregliasco si commenteranno le ultime notizie relative al Coronavirus. Ospiti il direttore di “Libero” Vittorio Feltri e Irene Pivetti.

La7 logo   Su La7 torna DiMartedì.

Giovanni Floris racconta la politica, l’economia e la società italiana con ospiti ed esperti.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film Il Mistero di Ragnarok (USA, 2004) di Mikkel Brænne Sandemose con Jens Hultén . Alle 23.30 Bruno Barbieri 4 Hotel. Ma vediamo il prime time.

Sono passati due anni dal temibile confronto contro il Goblin e la doppia vita da normale cittadino e paladino della giustizia sta creando sempre più problemi a Peter Parker.

Nove Logo  Su Nove il film La leggenda degli uomini straordinari (USA, 2006) di Stephen Norrington con Sean ConneryJason Flemyng.

Europa, 1899. Lo spietato ‘Fantom’ colpisce prima l’Inghilterra e poi la Germania, nel tentativo di scatenare una guerra mondiale. Per scongiurare la catastrofe, il capo dell’intelligence britannico decide di reclutare l’avventuriero Allan Quatermain e metterlo al comando di eccezionali, quanto improbabili, alleati: la vampira Mina, il capitano Nemo, l’immortale Dorian Gray, l’uomo invisibile Hawley Griffin, Tom Sawyer e Dr. Jekyll/Mr. Hyde.

Real Time   Su Real Time quinta puntata di Primo Appuntamento. Alle 22.30 quinta puntata della nuova stagione di Il salone delle meraviglie – Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.

Quinto appuntamento con Flavio Montrucchio che accoglie singles in cerca dell’amore.

RAI 5  Su Rai 5 il film Io, Daniel Black (Ger/Fra, 2013) di Ken Loach con Dave JohnsDylan McKiernan. Alle 22.55 il doc David Gilmour: Wider Horizons. Ma veniamo al prime time.

Daniel Blake ha 59 anni, di mestiere fa il falegname e vive a NewCastle. Dopo aver lavorato tutta la vita, per la prima volta Daniel si trova a dover ricorrere all’assistenza dello Stato, in seguito a un attacco cardiaco.

La5 Logo  Su La 5 in replica la puntata serale di Grande Fratello Vip.

Si replica la nona puntata del GF Vip 4, andata in onda lunedì sera.