Home Festival di Sanremo Retroscena Blogo: Sanremo 2020, Gessica Notaro e Gigi D’Alessio ospiti, la conferma ufficiale

Retroscena Blogo: Sanremo 2020, Gessica Notaro e Gigi D’Alessio ospiti, la conferma ufficiale

Si allunga (ancora!) la lista degli ospiti del Festival di Sanremo di Amadeus

pubblicato 4 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:20

Tutto confermato. Ora la notizia è ufficiale: Gigi D’Alessio sarà tra gli ospiti di Sanremo 2020, come anticipato da Blogo. Il cantautore si esibirà nella serata di mercoledì, interpretando Non dirgli mai. Confermatissima anche la presenza di Gessica Notaro, per stasera.

Retroscena Blogo: Sanremo 2020, Gessica Notaro ci sarà, Gigi D’Alessio in arrivo?

Oggi prende ufficialmente il via la grande macchina del Festival di Sanremo 2020, in diretta su Rai1 a partire da domani sera, martedì 4 febbraio. E con la prima conferenza stampa – LIVE SU BLOGO di Amadeus (con Fiorello e Tiziano Ferro?) iniziano a circolare indiscrezioni su nuovi ospiti dell’ultima ora.

Secondo quanto risulta a Blogo, infatti nelle prossime ore potrebbe arrivare nella cittadina ligure Gigi D’Alessio. Per il cantautore napoletano si tratterebbe del ritorno a Sanremo dopo la partecipazione (con eliminazione e conseguenti polemiche) nel 2017 con La prima stella. Circola voce che D’Alessio, in promozione per il suo ultimo disco Noi due, potrebbe esibirsi sul palco del teatro Ariston con Nino D’Angelo, con il quale di recente ha fatto coppia in alcuni concerti-evento.

A Blogo risulta, inoltre, che la presenza di Gessica Notaro, la showgirl sfigurata dall’ex fidanzato con l’acido nel 2017, dovrebbe essere prevista per la puntata inaugurale del Festival (quindi, come detto, domani sera). Il nome della Notaro circola da mesi e per qualche settimana sembrava potesse essere una delle dieci donne scelte da Amadeus per alternarsi alla conduzione con lui.

Festival di Sanremo