Home Amici di Maria De Filippi Amici 19 puntata 1 febbraio 2020: Giulia, Nicolai, Valentin al serale

Amici 19 puntata 1 febbraio 2020: Giulia, Nicolai, Valentin al serale

Amici 19, diretta puntata speciale sabato 1 febbraio 2020 su Canale 5. Chi accederà al serale?

pubblicato 1 Febbraio 2020 aggiornato 9 Novembre 2020 14:39

  • 14:14

    La puntata si apre con Gazzelle. Canta il suo ultimo singolo, Vita Paranoia.

  • 14:25

    Manuela, la vocal coach dei cantanti, affida a Martina, Francesco, Jacopo e Nyv alcuni esercizi per muoversi agilmente sul palco. Si muovono sulle note di Justin Timberlake.

  • 14:31

    Anche la Celentano, con la Peparini e Timor, si sottopone alla prova. Nella mischia, sono coinvolti anche gli insegnanti di canto, gli allievi ed i professionisti. Zerbi si esibisce in un assolo.

    De Filippi: “Quello che abbiamo imparato oggi, che ci si può divertire. Zerbi non ha paura di mettersi in discussione e dimostrare che non è capace. E’ molto auto ironico e lo fa da solo”

  • 14:37

    Valentin si sottopone al giudizio di tre esperti esterni per l’accesso al serale. Nancy Berti giudica la prima prova su un pezzo moderno (su proposta della Celentano). Passa allo step successivo.

  • 14:45

    Emanuel Lo, invece, è chiamato ad osservare l’assolo di Valentin (“Ti trovo sempre credibile e connesso. Sei potente, mi piaci moltissimo. Sei giustissimo per il serale”). Passa all’ultimo step con Francesca Bernabini. Lo esamina su un passo a due con la professionista Francesca. Si guadagna la maglia verde del serale.

  • 14:50

    Martina ha l’esame per l’eliminazione. Canta Sai che di Mengoni. E, poi, ha annunciato a Zerbi di aver scritto un brano per farsi conoscere a pieno. Esame superato con 4 pareri favorevoli su 6.

  • 15:02

    Interrotta la corsa al serale di Federico al primo step. La giurata Nancy Berti gli consiglia di curare maggiormente l’interpretazione perché completamente schiacciato dai ballerini professionisti.

  • 15:09

    Inizia la sfida a squadre con Devil Angelo (su una cover di Elisa, Tua sempre) che si scontra con Francesca (‘Re Matto’ di Mengoni). Primo punto al team di Giulia.

  • 15:12

    La sfida continua con il confronto tra Talisa e Valentin. Peparini esonerata dalla votazione per far spazio a Federico Lelli. Vince il ballerino latino portando la propria squadra sul 2 – 0.

  • 15:20

    Jacopo presenta il primo inedito contro Giulia (che si esibisce su Malo di Bebe). Si va avanti sul 2 -1. Per la prova Tim, Talisa sfida Nicolai. La Celentano ha qualcosa di rimproverare al ballerino di danza classica (che indossa i calzini neri sopra le scarpe color carne). Vince Nicolai. La squadra di Giulia si aggiudica il confronto.

  • 15:32

    Gaia, assente per un bisogno fisiologico, fatica a credere che la propria squadra abbia perso la gara. Tutti gli allievi che non si sono esibiti sono a rischio eliminazione.

  • 15:36

    Giulia concorre per avere una maglia verde del serale. A giudicare la prima prova, su Vedrai vedrai di Luigi Tenco, Filippo Ferrari (“Ci visto tanta interpretazione, molto coinvolgimento”). Passa al prossimo step.

  • 15:40

    Si prosegue con Marco Mangiarotti che giudica la cantante su Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante (“Meriti il serale ma devi lavorare in sottrazione”). Ultimo step con Charlie Rapino. Canta l’inedito Va tutto bene. Conquista la felpa verde per il serale.

  • 15:49

    Nicolai, in quanto migliore della squadra di Giulia per la sezione ballo, tenta la scalata al serale. Nancy Berti lo osserva in una varazione dallo Schiaccianoci. E’ un sì.

  • 15:52

    Il passo a due con Elena sulle note di The Power of Love convince Emanuel Lo che lo manda al prossimo step. Francesca Bernabini, invece, lo osserva su una variazione di danza classica con l’impegno di non guardare a terra e ballare per il pubblico. Maglia verde del serale conquistata.

Amici 19 puntata 1 febbraio 2020: anticipazioni

Amici 19, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda, oggi pomeriggio, sabato 18 gennaio 2020, a partire dalle 14:10, su Canale 5, è giunto alla quarta puntata del nuovo anno.

Nella scuola del talento prosegue sempre più serrata la corsa verso la fase serale del programma. I posti a disposizione sono al massimo 10 e finora solo la cantautrice Nyv è riuscita a conquistare la maglia verde che ne determina l’accesso.

Amici 19, cantanti e ballerini

I cantanti Gaia, Jacopo, Devil Angelo, Francesco, Giulia, Martina, Stefano e  Francesca e i ballerini Talisa, Federico, Javier, Karina, Valentin, Nicolai e Matteo si contendono una delle 9 maglie ancora da assegnare.

Amici 19, professori

I professori di ‘Amici 19’ sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per il ballo e Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Stash per il canto.

Amici 19, dove vederlo in diretta tv e live streaming

Lo speciale del sabato di Amici 19 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:10.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Altri video riguardanti Amici sono disponibili anche sui siti Witty Tv

Amici 19, second screen

Amici 19 si può seguire anche sui social:

Witty TV: https://www.wittytv.it
IG: @AmiciUfficiale FB: @amiciDiMariaDeFilippi  TW: @AmiciUfficiale (hashtag ufficiale #amici19)

Amici di Maria De Filippi