Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 4, puntata 31 gennaio 2020: Rita Rusic eliminata, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Michele Cucuzza e Patrick in nomination

Grande Fratello Vip 4, puntata 31 gennaio 2020: Rita Rusic eliminata, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Michele Cucuzza e Patrick in nomination

Grande Fratello Vip 4, anticipazioni ottava puntata in onda venerdì 31 gennaio 2020

pubblicato 1 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:30

Cosa è successo nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip?

– Pago ha incontrato Serena e poco dopo ha scoperto che l’ex (?) fidanzata è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

– Il pubblico ha deciso che tra Rita, Andrea e Patrick, ed essere eliminato è… Rita Rusic.

– Una sorpresa per Paolo Ciavarro che riceve una visita della madre, Eleonora Giorgi, che benedice il bel rapporto del figlio con Clizia Incorvaia.

– Aristide, Antonio, Pago e Paolo Ciavarro sono i 4 uomini preferiti della casa. Adriana, Fernanda, Antonella e Licia le preferite. Loro dovranno fare le nomination palesi. Il meno preferito del televoto NON sarà eliminato ma la puntata successiva sarà nuovamente a rischio eliminazione…

– Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Michele Cucuzza e Patrick in nomination (ma nessuno uscirà prossima settimana, ve lo ricordo…)

Grande Fratello VIP 2020 torna in onda stasera, venerdì 31 gennaio 2020

Condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti, ritorna dopo l’appuntamento di mercoledì.

Nel corso della puntata scopriremo chi sarà eliminato dal televoto tra Patrick Ray Pugliese, Andrea Montovoli e Rita Rusic.

Ecco i concorrenti ancora in gara: Adriana Volpe, Antonella Elia, Pago, Clizia Incorvaia, Andrea Denver, Fabio Testi, Licia Nunez, Michele Cucuzza, Paola di Benedetto, Paolo Ciavarro, Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese, Fernanda Lessa, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Andrea Montovoli e Carlotta Maggiorana.

In questa puntata, Serena tornerà in casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Pago. Cosa accadrà?

Non mancheranno confronti, discussioni e nomination.

Grande Fratello Vip 2020: il programma

Grande Fratello Vip è un programma di Andrea Palazzo, Fausto Enni e Alfonso Signorini, firmato anche da Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza e Alessandro Santucci, prodotto da Leonardo Pasquinelli (Endemol Shine Italy), con la regia a cura di Alessio Pollacci.

Grande Fratello Vip 2020: dove vederlo

La prima puntata del Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 4: Second Screen

Grande Fratello Vip 2020 è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Grande Fratello VIP