I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 3 febbraio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 3 febbraio 2020

Guida tv di lunedì 3 febbraio 2020: ecco cosa vedere in tv.

pubblicato 3 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:31

Logo Rai1   Su Rai 1 quarta puntata della miniserie La guerra è finita (Ita, 2019) di Michele Soavi con Michele Riondino, Sandra Ceccarelli, Carmine Buschini. Alle 23.50 Fabrizio De Andrè – Parole e musica di un poeta. Ma veniamo al prime time.

Gabriel arriva appena in tempo: Sara ha la pistola in mano e sta per ammazzare il ras, ma la convince a non farlo. Alla Tenuta, intanto, Mattia rifiuta la proposta di un suo cugino di partire.

Logo Rai2   Su Rai 2 tre puntate della serie 9-1-1 con Angela Bassett, Jennifer Love Hewitt. Alle 23.40 Povera Patria. Ma veniamo al prime time.

Buon Natale? (S02E10) – È arrivato Natale e Bobby si prepara a festeggiarlo con Athena, ma le cose si fanno imbarazzanti quando quest’ultima gli propone di andare a vivere con lei.

Nuovi inizi (S02E11) –  Bobby si prepara a conoscere i genitori di Athena, mentre Buck allena Maddie, che inizia a praticare boxe.

Chimney, chi sei? (S02E12) – Chimney, in seguito alle ferite riportate dopo l’aggressione da parte di Doug, in uno stato tra la vita e la morte, ripensa al suo passato ed a tutte le esperienze che l’hanno portato ad essere l’uomo che è oggi.

Logo Rai3   Su Rai 3 puntata di PresaDiretta sulle Regionali. Alle 23.20 Commissari – Sulle tracce del male. Ma veniamo al prime time.

L’ultima Ape – Perché gli insetti sono così importanti per le sorti dell’umanità? Perché dagli insetti impollinatori dipendono i tre quarti delle principali colture alimentari. Ma negli ultimi anni è scomparso quasi il 50% di questo fondamentale tipo di insetti. Il futuro della nostra alimentazione è in gioco. Cosa possiamo fare per correre ai ripari?

Logo Canale5  Su Canale 5 nona puntata di Grande Fratello Vip 4.

Anche questa settimana doppio appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, con Pupo e Wanda Nara opinionisti.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film A Quiet Place: Un posto tranquillo (USA, 2014) di e con John Krasinski. Alle 23.20 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma vediamo la prima serata.

Una famiglia deve vivere nel silenzio per evitare che creature mostruose sterminino i suoi membri. Ma non tutti i rumori si possono evitare.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica.

Nicola Porro racconta la politica e la società italiana con ospiti in studio e collegamenti.

La7 logo   Su La7 torna in prima serata Eden – Un pianeta da salvare, con Licia Colò.

 Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere l’ambiente.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film Rocky IV (USA, 1985) di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone. Alle 23.15 il film I fiumi di porpora (Fra, 2000) di Mathieu Kassovitz con Dominique Sanda, Jean Reno. Ma veniamo al prime time.

Rocky accetta di sfidare Ivan Drago, il gigantesco pugile sovietico che ha ucciso Apollo Creed in un match di esibizione.

Nove Logo  Su Nove quarta puntata della terza stagione di Little Big Italy. Alle 22.45 Rubio alla ricerca del gusto perduto. Alle 20.00 SonoLeVenti, la striscia quotidiana di Peter Gomez. Ma veniamo al prime time.

Francesco Panella riparte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo. Oggi la sfida sarà nel Queens, quartiere multiculturale per eccellenza di New York.

Real Time Su Real Time dalle 21.10 serata Vite al limite.

Brandon (S07E07) Brandon è un musicista e cantante di talento ma l’ossessione per il cibo gli ha lasciato numerosi problemi. L’uomo rischia di perdere la sua fidanzata e la carriera dei suoi sogni.

Maja (S07E08) Maja si trasferisce a Houston per affrontare un difficile percorso per perdere peso con il supporto del suo fidanzato. Ma lui la lascia improvvisamente e lei deve fare tutto da sola.

RAI 5  Su Rai 5 quarta puntata di Punto di svolta. Alle 22.15 il doc I Canti dell’esilio. Alle 23.15 Billy Joel – The Bridge to Russia. Ma veniamo al prime time.

Vita e opere all’insegna dell’eccesso, questa è in sintesi la traiettoria della puntata dedicata a Georges Simenon, padre di Jules Maigret, il commissario più famoso del mondo.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film Amore senza confini – Beyond Borders (USA, 2003) di Martin Campbell con con Angelina Jolie e Clive Owen. Alle 23.10 Uomini e donne. Ma vediamo il prime time.

Una donna dell’alta società abbandona tutto per seguire un medico senza frontiere.