Home Ascolti TV Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 2 febbraio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 2 febbraio 2020

Guida tv di domenica 2 febbraio 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 2 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:32

Logo Rai1   Su Rai 1 prima puntata della miniserie Come una madre, con Vanessa Incontrada. Alle 23.25 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Angela ha perso da pochi mesi il figlio di nove anni in un incidente stradale. Torna nella sua casa di famiglia, in un paesino su un’isola toscana, e qui conosce una mamma single e i suoi due figli, con cui inizia a legare. Quando la mamma dei due viene ferita, Angela si fa avanti.

Logo Rai2   Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.40 La domenica sportiva.

Fabio Fazio ospita, tra gli altri, Fabiola Giannotti, direttrice del CERN.

Logo Rai3   Su Rai 3 terza puntata di Amore Criminale. Alle 23.10 Sopravvissute. In access prime time prima puntata della nuova stagione di Grande Amore, con Carla Signoris. Ma veniamo al prime time.

Terza delle 6 nuove puntate condotte da Veronica Pivetti. La novità di questa edizione è l’inserimento di un nuovo racconto in cui saranno protagonisti gli orfani di femminicidio. Si racconta la storia di Luciana, uccisa a 25 anni dall’ex fidanzato nel 2016.

Logo Canale5  Su Canale 5 nel prime time Live! Non è la d’Urso.

Tanti come sempre gli ospiti di Barbara d’Urso.

Logo Italia1  Su Italia 1 prima puntata di Enjoy – Ridere fa bene, con Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono. Alle 23.45 il film American Pie 2 (USA, 2001) di James B. Rogers con Seann William ScottTara Reid. Ma veniamo al prime time.

Due squadre di comici si sfidano in una serie di prove in cui recitano, ballano, cantano, facendo ridere e divertire.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Into the sun (USA, 2005) di Mink con Steven Seagal. Alle 23.30 Pressing Serie A. Ma veniamo al prime time.

Quando Takayama, il governatore della città di Tokyo, viene ucciso, tocca a Travis Hunter, ex agente della CIA, trovare il colpevole.

La7 logo   Su La7 torna Non è l’Arena.

Massimo Giletti torna a parlare di politica e di Sanremo…

tv8_logo.jpg   Su Tv8 in prima visione in chiaro Bruno Barbieri 4 Hotel.

Quattro albergatori in gara: chi riuscirà a convincere Bruno Barbieri, conquistando così il titolo di miglior hotel? La quarta puntata di questa seconda stagione vede protagonista Roma, la città eterna in cui mondo antico e moderno si fondono nella magnificenza della storia e dell’arte che da secoli affascina attirando turisti da ogni dove.

Nove Logo  Su Nove prima puntata della quarta stagione di Camionisti in trattoria, con  Misha Sukyas al posto di Chef Rubio.

Real Time   Su Real Time dalle 20.30 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni.

n Colombia, Tim e Jennifer litigano. Rebecca è sconvolta dopo aver visto un lato diverso di Zied. Caesar va in Messico e Teri ha dei dubbi su Omar.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Prossima Fermata Oriente. Alle 22.15 il doc Di là dal fiume e tra gli alberi. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio in treno alla scoperta della regione della Transcaucasia, ispirato alla storica guida ferroviaria Bradshaw pubblicata nel 1913. Il giornalista ed ex ministro britannico Michael Portillo parte da Batumi, in Georgia, per poi spostarsi nel Paese alla scoperta di tradizioni, storia e luoghi emblematici, tra monasteri e aziende vinicole, fino ad ammirare le maestose montagne del Caucaso.

La5 Logo  Su La 5 il film Free Willy – La grande fuga (USA, 2010) di Will Geiger con Bindi IrwinBeau Bridges.

Jesse non va d’accordo con i genitori adottivi. Per punizione, finisce a pulire la vasca di un acquario che ha sporcato e fa amicizia con Willy, un’orca che nessuno è mai riuscito ad addestrare.