I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 1 febbraio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 1 febbraio 2020

Guida tv di sabato 1 febbraio 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 1 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:32

Logo Rai1  Su Rai 1  (USA, 2017) di Stephen Chbosky con Julia Roberts, Owen Wilson. Alle 23.50 Io e te di notte. Ma veniamo al prime time.

Nato con delle malformazioni cranio-facciali, a causa delle quali non ha frequentato la scuola pubblica fino a quel momento, il piccolo August Pullman, detto Auggie, diventa il più improbabile degli eroi quando si iscrive in quinta elementare, frequentando per la prima volta una scuola pubblica. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti?

Logo Rai2   Su Rai 2 dalle 21.05 due puntate di FBI. Alle 22.35 una puntata di Instinct (S02E12). Ma vediamo la prima serata.

Salvezza (S02E09) Dopo una lite con uno studente, un insegnante scompare. Il team indaga sul caso con l’aiuto di un testimone chiave. Maggie farà tutto il possibile per garantire la sua sicurezza.
Vittime (S02E10) Una ex-vittima di rapimento è collegato a una serie di omicidi che includono la figlia di un detective della polizia. Kristen, dopo una seduta di addestramento, comincia ad avere dei dubbi sulle sue abilità come agente sul campo.

Logo Rai3   Su Rai 3 il film Lazzaro felice (Ita, 2018) di Alice Rohrwacher con Tommaso Ragno, Alba Rohrwacher. Alle 23.30 Tg3 Mondo e alle 23.45 Prima dell’alba. Ma veniamo al prime time.

Lazzaro vive in una comunità contadina nella quale il tempo sembra non scorrere mai. L’eccessiva bontà del ventenne lo trasforma agli occhi altrui in una persona ingenua, di cui è facile approfittare: eppure Lazzaro è incapace di pensar male del prossimo. La sua vita è stravolta dall’incontro con Tancredi, figlio della marchesa Alfonsina De Luna che non ha mai rivelato ai suoi schiavi la fine della Mezzadria.

Logo Canale5  Su Canale 5 quarta puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te.

Tra gli ospiti di Maria De Filippi Ciro Immobile e Jessica Melena.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Minions (USA, 2015) di Kyle Balda, Pierre Coffin. Alle 23.00 il film d’animazione Lego Batman: il film (USA, 2017) di Chris McKay. Ma veniamo al prime time.

Rimasti senza un padrone da servire, i Minion decidono di mettere su casa in Antartide e cominciare una nuova vita, ma la mancanza di uno scopo li fa cadere in depressione. Determinato a salvare la propria razza, Kevin, insieme al giovane ribelle Stuart e al piccolo Bob, lascia l’isolamento e si rituffa nel mondo alla ricerca di un nuovo cattivo da servire.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Pari e dispari (Ita, 1978) di Sergio Corbucci con Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.50 il film Behind enemy lines – Dietro le linee nemiche (USA, 2001) di John Moore con Owen WilsonGene Hackman. Ma veniamo al prime time.

Incaricato di sventare un giro di gioco d’azzardo, un guardiamarina ottiene l’aiuto di un nerboruto camionista, ex mago dei tavoli verdi.

La7 logo   Su La7 Atlantide presenta Virus Letale (USA, 1995) di Wolfgang Petersen con  Dustin Hoffman, Rene Russo e Morgan Freeman. A mezzanotte il film La regola del gioco (USA, 2014) di Michael Cuesta con Jeremy Renner. Ma veniamo al prime time.

Un medico militare viene mandato in Africa per studiare un virus devastante. Torna convinto che possa diffondersi l’epidemia anche in USA. Nessuno gli dà credito finché in una cittadina della California si segnalano le prime vittime. Sotto c’è un ignobile complotto militare.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film tv Un Natale con amore (USA, 2018) di Michael Robison con Kimberley Sustad, Giles Panton.

Con il Natale alle porte, Paula, esperta in antichità di St. Louis, accetta, seppur con qualche dubbio, la proposta di matrimonio fatta dal fidanzato Daniel, rampante avvocato. La zia Jane, però, capisce che Paula non è convinta della scelta, così decide di invitarla a trascorrere qualche giorno da lei.

Nove Logo  Su Nove una puntata di Clandestino Spagna.

David Beriain si immerge nel mondo oscuro dei sicari intervistando i mandanti, le vittime sopravvissute e il gruppo della polizia che segue le loro orme dopo ogni omicidio.

Real Time   Su Real Time una serata di Vite al limite.

Seguiamo la vita di 12 persone che pesano circa 300 chili. Durante i loro percorsi annuali, tenteranno di cambiare le loro abitudini alimentari per poter sopravvivere.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Cirque du Soleil: Quidam.

Rappresentato per la prima volta a Montréal nel 1996, lo spettacolo ha per protagonista Zoe, ragazza triste e annoiata, ignorata dai suoi genitori. La giovane, per sfuggire alla monotonia della sua vita, si rifugia nel mondo immaginario, stravagante e fantasmagorico di Quidam.

La5 Logo  Su La 5 in replica la puntata serale del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecittà.