Home Notizie Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 31 gennaio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 31 gennaio 2020

Guida tv di venerdì 31 gennaio 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 31 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:40

Logo Rai1   Su Rai 1 quarta puntata de Il Cantante Mascherato, con Milly Carlucci.

Ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, che vede in giuria Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto. Svelate l’Unicorno (Orietta Berti), il Barboncino (Arisa) e il Pavone (Emanuela Aureli), restano in gara il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro e l’Angelo. Stasera tutti svelati.

Logo Rai2   Su Rai 2 due puntate di NCIS – Los Angeles. Alle 22.55 una puntata di The Resident (S01E04). Alle 23.45 il film Stolen (USA, 2012) di Simon West con Nicolas Cage, Josh Lucas. Ma vediamo la prima serata.

Un bijoux (S11E07) – Il fastoso party organizzato da Zane Von Bohlen, una vera leggenda dello streaming di videogame, viene interrotto da un colpo di pistola. La vittima è Andre Vizquel, un ingegnere che stava lavorando al prototipo di un drone sottomarino per la Marina.

Risorse umane (S11E08) – Un impiegato dell’Ospedale per Veterani viene stordito e costretto ad aprire il database dei Navy SEAL in pensione. L’assalitore misterioso si rivela essere un giovane americano, seguace di Al-Qaeda.

Logo Rai3   Su Rai 3 il film Viva l’Italia (Ita, 2012) di Massimiliano Bruno con Michele Placido, Rocco Papaleo, Stefano Fresi, Ambra Angiolini. Alle 23.10 La Grande Storia. Ma veniamo al prime time.

Michele Spagnolo vanta oltre 30 anni di onorata carriera in politica e ha sempre anteposto i suoi interessi personali a quelli della società, restando sempre lontano dagli scandali, fino a quando si sente male a letto con una giovane soubrette e finisce in ospedale. Si salva, ma un’apoplessia ha danneggiato una parte del suo cervello: da adesso, Michele non potrà che dire sempre e soltanto la verità.

Logo Canale5  Su Canale 5 ottava puntata di Grande Fratello Vip 4.

Quarto doppio appuntamento settimanale per il GF Vip, con Alfonso Signorini alla conduzione e Pupo con Wanda Nara al commento.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film La fredda luce del giorno (USA, 2011) di Mabrouk El Mechri con Bruce Willis, Sigourney Weaver, Henry Cavill. Alle 23.10 il film Autobahn – Fuori controllo (USA, 2016) di Eran Creevy con Ben Kingsley, Anthony Hopkins. Ma veniamo al prime time.

Will Shaw, uomo d’affari, parte per la Spagna in vacanza con la sua famiglia. Tutto volge per il meglio, fino a quando, in sua assenza, la madre, il fratello e la fidanzata vengono rapiti. I sequestratori, uomini a lui sconosciuti, viaggiano alla ricerca di una valigetta misteriosa. Nella forsennata ricerca dei suoi cari, Will rimarrà incastrato in un complotto.

Logo Rete4  Su Rete 4 torna Quarto Grado.

Nuovo appuntamento con la cronaca nera raccontata da Quarto Grado.

La7 logo  Su La7 torna Propaganda Live.

Secondo appuntamento della settimana, dopo lo speciale di lunedì post Regionali 2020. Di e con Diego ‘Zoro’ Bianchi, Marco ‘Makkox’ Dambrosio, Marco Da Milano e la Propaganda Orchestra.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alle 22.30 la replica della terza puntata di Italia’s Got Talent 2020. Ma veniamo al prime time.

Quattro ristoratori in gara su un prodotto o un’idea di ristorazione, con Alessandro Borghese conduttore e ago della bilancia. Puntata in Franciacorta.

Nove Logo  Su Nove appuntamento con I migliori Fratelli di Crozza. Alle 22.45 La Confessione. Ma veniamo al prime time.

Il meglio della satira della sesta stagione dell’one man show di Maurizio Crozza.

Real Time   Su Real Time seconda puntata di Cake Star – Pasticcerie in sfida. Alle 22.30 seconda puntata di The Real Housewives di Napoli. Ma veniamo al prime time.

Seconda puntata della terza stagione della sfida tra pasticceri condotta e giudicata da Damiano Carrara e Katia Follesa. In gara tre professionisti della Valle d’Itria, ovvero le pasticcerie Bar Fod, Velletri, ed Emalu.

RAI 5  Su Rai 5 nuova puntata di Art Night. Alle 22.15 il doc Civilizations, l’arte nel tempo. Alle 23.15 Save the date. Alle 23.45 Terza Pagina. Ma veniamo al prime time.

Art Night propone un documentario dedicato alla mostra “Canova/Thorvaldsen” in corso alle Gallerie d’Italia, che mette a confronto per la prima volta due tra i più grandi scultori di tutti i tempi: Antonio Canova e Bertel Thorvaldsen

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film tv Inga Lindstrom – L’amore non muore mai (Ger, 2013) di Marco Serafini con Cornelia Ivancan, Bjorn Von Der Wellen. In seconda serata Uomini e donne. Ma vediamo il prime time.

Britta e Lilja, due donne molto diverse per età ed esperienza di vita, condividono l’amore per l’isola sulla quale si trovano e il lutto per la perdita dei rispettivi coniugi. Ma quello che l’isola toglie, l’isola restituisce: Britta trova l’amore in Jonas e Lilja si riconcilia con sua figlia, grazie all’aiuto di Britta.