Home Festival di Sanremo Sanremo 2020: tutti i programmi (e i volti) che saranno nella città dei fiori

Sanremo 2020: tutti i programmi (e i volti) che saranno nella città dei fiori

Roberto Poletti sarà a Sanremo, così come Cuccarini e Matano per “La Vita in Diretta”.

pubblicato 28 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:42

Sanremo 2020. Meno sette. Tra una settimana la cittadina ligure si accenderà per accogliere la 70esima edizione del Festival della canzone, targata Amadeus. Anche il palinsesto delle reti Rai accoglierà la kermesse, tra commenti, polemiche e pagelle. Il Palafiori (e non più il Santa Tecla) accoglierà il nuovo DopoFestival, chiamato L’Altro Festival e trasmesso su RaiPlay con la conduzione di Nicola Savino e Myss Keta. Dal Palafiori (e non più dal Casino) anche La Vita in Diretta. Lorella Cuccarini e Alberto Matano saranno in loco per commentare da vicino il Festival. Saranno dei loro anche Giovanna Civitillo in Amadeus e Nunzia De Girolamo, che dai suoi profili social ha annunciato la sua presenza.

Caterina Balivo rimarrà a Roma, così come Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi. Vieni da Me, Storie Italiane e La Prova del Cuoco avranno comunque dei collegamenti e delle finestre da (e su) Sanremo. In Riviera arriverà invece Roberto Poletti, pronto a “testare il terreno” per UnoMattina, mentre Valentina Bisti rimarrà dallo studio centrale. Non mancherà il tradizionale appuntamento con Domenica In, dal teatro Ariston, con Mara Venier.

Spazio al Festival anche su Rai2. I Fatti Vostri manderanno a Sanremo Mary Segneri, mentre Detto Fatto sarà presente con l’inviata Elisa D’Ospina.

Festival di Sanremo