Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 4 puntata 27 gennaio 2020: nominati Andrea Montovoli, Rita e Patrick

Grande Fratello Vip 4 puntata 27 gennaio 2020: nominati Andrea Montovoli, Rita e Patrick

Grande Fratello Vip 4, diretta settima puntata 27 gennaio 2020 su Canale 5

pubblicato 28 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:45

Ecco quello che è successo nel corso della settima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, andato in onda, stasera 27 gennaio 2020, su Canale 5.

Valeria Marini in casa per una notte dopo essersi confrontata con Antonella Elia ed Antonio Zequila;

– Fernanda Lessa riceve la visita a sorpresa del marito Luca;

Licia Nunez e la fidanzata Barbara Eboli fanno pace;

Barbara Alberti rientra in gioco dopo alcuni accertamenti medici;

– Tre super boy irrompono nel loft di Cinecittà: sono Matteo, Jacopo e Gianluca;

– Nominati Patrick, Andrea Montovoli e Rita Rusic;

Grande Fratello Vip 4 settima puntata 27 gennaio 2020: anticipazioni

Grande Fratello Vip 4, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti, in onda, stasera 20 gennaio 2020, in prima serata è giunto al settimo appuntamento.

Cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia? Al momento, non sono ancora emerse anticipazioni ma proviamo a fare delle ipotesi. Conosceremo maggiori dettagli sulle condizioni di salute di Barbara Alberti che momentaneamente ha abbandonato la casa. Rientrerà in gioco? Barbara Eboli, la (ex?!) fidanzata di Licia Nunez, entrerà per un chiarimento? Carlotta Maggiorana ha devo intenzione di lasciare il loft per riabbracciare la sua famiglia?

A pochi giorni dall’acceso confronto con Rita Rusic, Valeria Marini varca di nuovo la Porta Rossa per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. Obiettivo: Antonella Elia ed Antonio Zequila. La showgirl non ha gradito i loro sgradevoli commenti e ancor meno la “piccante” rivelazione di Zequila. Il concorrente, infatti, durante la scorsa puntata, ha lasciato intendere di aver avuto una liaison con la primadonna del Bagaglino. Quali saranno le loro reazioni?

Grandi lusinghe per le donne della Casa: tre “superboy” fanno il loro ingresso con il solo obiettivo di farle capitolare. Ci riusciranno?

Grande Fratello Vip 4: concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sono: : Adriana VolpeAntonella EliaPagoClizia IncorvaiaAndrea DenverFabio TestiLicia NunezMichele CucuzzaPaola di BenedettoPaolo CiavarroRita Rusic, Patrick Ray Pugliese, Fernanda LessaAristide MalnatiAntonio ZequilaAndrea MontovoliCarlotta Maggiorana.

Grande Fratello Vip 4: dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 4: Second Screen

Grande Fratello Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa

Grande Fratello VIP