Il nostro piccolo grande amore: che fine hanno fatto Bill e Jen?

La coppia, affetta da nanismo, presto tornerà in tv. Pronto un nuovo spin-off per raccontare delle loro vite, tre anni dopo.

Chi si ricorda di quel piccolo grande amore? No, non stiamo parlando del celebre successo di Claudio Baglioni, ma bensì di un docu-reality andato in onda su Real Time fino a pochi anni fa. Si intitolava proprio così, Il nostro piccolo grande amore, e raccontava in diverse puntate la particolare quotidianità di una coppia di sposi affetti da nanismo.

Il format, originariamente intitolato The little couple ed edito da TLC, vedeva protagonisti la dottoressa Jen, alta ben 96 centimetri, e il marito Bill, alto 122 centimetri. Lo show, sospeso sul canale 31 del digitale terrestre nel 2018, è terminato in America con la messa in onda della sua season finale già nel mese di novembre 2017. Notizia di pochi giorni fa, però, è che la coppia di coniugi Klein tornerà in tv. Non ancora in Italia ma sicuramente negli States, con uno spin-off del loro amatissimo show dove racconteranno di come le loro vite si siano trasformate in questi anni, anche a seguito dell'adozione dei loro due bambini indiani, a loro volta affetti da nanismo.

Nonostante non ci sia ancora dato sapere cosa verrà raccontato nelle nuove puntate del programma, possiamo però svelarvi che fine abbiano fatto Jen e Bill, in base a quanto raccontato da loro in diverse interviste oltre che in tv.

Possiamo così dirvi che le competenze mediche di Jen siano di netto aumentate. Come forse ricorderete, Jen Arnold era una dottoressa specializzata in pediatria. Ebbene, ad oggi sappiamo che la sua carriera l'abbia portata a far passi da gigante, e che ad oggi sia la prima assistente del primario di un ospedale americano, il Johns Hopkins Medicine Center, ruolo che le ha permesso di specializzarsi ora anche in neonatologia.

Le sue ultime apparizioni in tv, infatti, non la vedono come protagonista di uno show di punta dell'emittente TLC, ma come una delle massime esperte di malattie neonatali, con particolare attenzione all'argomento vaccini, a favore dei quali Jen si è pubblicamente esposta più volte non solo sul suo profilo Instagram, ma anche e soprattutto intervenendo come ospite d'onore all'interno del programma mattutino Morning Blend.

Poco sappiamo, invece, del marito di Jen, Bill Klein. Sul suo profilo Instagram personale, Bill si definisce imprenditore, ma racconta di fare il papà a tempo pieno, senza mai citare alcun suo ipotetico lavoro. Non che questo significhi che faccia il mammo, anzi. Potrebbe semplicemente prediligere foto di famiglia sul suo account. Quel che è certo è che i due figli adottivi della coppia, William e Zoy, stiano crescendo serenamente. Bill non perde infatti occasione per condividere con i suoi followers tutti i piccoli passi e i primi traguardi raggiunti dai due figli, dei quali racconta di andar davvero molto fiero.

  • shares
  • Mail