The Undoing il primo intenso teaser trailer della miniserie HBO (Sky in Italia) con Nicole Kidman e Hugh Grante

Nel cast della miniserie anche l'italiana Matilda De Angelis

"Avevo questa idea in testa di una vita perfetta, che ho ripreso da te e mamma. Era tutto quello che volevo" inizia così il primo teaser trailer di The Undoing attesa miniserie HBO che debutterà a maggio negli Stati Uniti (e speriamo in Italia in contemporanea o a ridosso su Sky Atlantic).

A pronunciare la frase è una sempre magnetica Nicole Kidman nei panni di Grace Fraser, parlando con Donald Sutherland che nella miniserie in 6 parti è suo padre. La perfezione cui Grace aspira è però ormai diventata una sorta di utopia e la sua vita è tutto tranne che perfetta.

The Undoing è l'adattamento del romanzo You Should Have Know - Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz, trasformato in una miniserie da David E. Kelley già dietro il successo dell'adattamento di Big Little Lies, affiancato dalla regista pluri-premiata Suasanne Bier. Insomma il pedigree di questa serie è veramente di altissimo livello, soprattutto se ci andiamo ad aggiunge Hugh Grant nei panni del marito di Grace, Jonathan Fraser ed Edgar Ramirez che interpreterà un poliziotto ed è stato Gianni Versace in American Crime Story.

Il cast della serie si completa con Lily Rabe, Ismael Cruz Cordova e l'italiana Matilda De Angelis (come vi avevamo raccontato alcuni mesi fa).

the undoing

Grace Fraser ha tutto quello che aveva sempre sognato: un marito amorevole, una carriera appagante da psicologa, un figlio di 12 anni Jonathan (Noah Jupe, visto in A Quiet Place) che frequenta un'importante scuola privata di New York. L'immaginario tipico della famiglia ricca, elegante e sofistica della grande metropoli degli Stati Uniti. Ma il risveglio da un bel sogno può essere brusco e trasformarsi in un incubo.

Nel giro di una notte tutto cambia. Dopo una morte violenta il marito scompare e Grace scopre alcune verità sull'uomo che le fanno capire come non lo conoscesse affatto. Lasciata sola ad affrontare un disastro pubblico, Grace sarà costretta a distruggere la propria vita per provare a crearne un'altra per lei e per suo figlio.

  • shares
  • Mail