I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 25 gennaio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 25 gennaio 2020

Guida tv di sabato 25 gennaio 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 25 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:53

Logo Rai1  Su Rai 1 quarta e ultima puntata del terzo ciclo di Meraviglie. Alle 23.50 Io e te di notte. Ma veniamo al prime time.

Per l’ultimo appuntamento della stagione, Alberto Angela visita il Quirinale, ci mostra le pitture rupestri della Val Camonica, esplora Genova, sale sull’Etna e gira per la Toscana.

Logo Rai2   Su Rai 2 dalle 21.05 due puntate di FBI. Alle 22.35 una puntata di Instinct (S02E12). Ma vediamo la prima serata.

Il segreto (S02E07) Il membro di un’azienda che si occupa di tecnologia medica, in procinto di essere quotata in borsa, viene assassinato. Il team cerca di scoprire chi aveva da guadagnare dalla sua morte.
Nome in codice: Ferdinand (S02E08) Il quartier generale dell’FBI chiede al team di indagare su un incidente stradale in cui ha perso la vita un fotografo. La squadra intuisce subito che c’è molto di più di quanto appaia.

Logo Rai3   Su Rai 3 in prima serata il film Remember (Ita, 1980) di Atom Egoyan con Bruno GanzMartin Landau. Alle 23.30 Tg3 Mondo e alle 23.45 Prima dell’alba. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio solitario attraverso l’America per regolare un conto rimasto in sospeso dal passato. A intraprenderlo è Zev, un uomo ormai anziano, quando scopre che la guardia nazista che ha ucciso la sua famiglia circa 70 anni prima vive in America sotto falsa identità.

Logo Canale5  Su Canale 5 terza puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te.

Tra gli ospiti di Maria De Filippi l’attrice Giulia Michelini.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Bigfoot Junior (USA, 2017) di Jeremy Degruson, Ben Stassen. Alle 23.20 il film d’animazione Kubo e la spada magica (USA, 2016) di Travis Knight. Ma veniamo al prime time.

Adam è un tredicenne sognatore e solitario. Dotato di poteri fuori dal comune, il ragazzo decide di intraprendere viaggio epico e audace per conoscere il mistero che sta dietro la misteriosa scomparsa di suo padre.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Il viaggio di Fanny (Fra, 2016) di Lola Doillon con Cécile de FranceLeonie Souchaud. Alle 23.40 il film Il debito (USA, 2011) di John Madden, con Tom WilkinsonHelen Mirren. Ma veniamo al prime time.

Nel 1943, durante l’occupazione della Francia da parte dei tedeschi, Fanny, una ragazzina ebrea di tredici anni, viene lasciata insieme alle sue sorelle in una delle colonie francesi destinate a proteggere i minori dai rischi della guerra. Lì Fanny e le sue sorelle conoscono altri coetanei. Quando i rastrellamenti nazisti si intensificano, la ragazzina e gli altri sono costretti alla fuga.

La7 logo   Su La7 il film Suspect- Presunto colpevole (USA, 1987) di Peter Yates conLiam NeesonDennis QuaidCher. Alle 23.30 il film … e giustizia per tutti (USA, 1979) di Norman Jewison con Joe MortonJeffrey TamborJohn Forsythe. Ma veniamo al prime time.

Washington. Un giudice della Corte Suprema muore suicida e la sua segretaria viene trovata ammazzata. Per l’omicidio della donna viene arrestato Carl Wayne Anderson, un senza tetto sordomuto reduce dal Vietnam.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film tv La fabbrica dei biscotti (USA, 2015) di James Head con Tiera SkovbyeP. Lynn Johnson.

La piccola fabbrica di biscotti “Zia Sally” viene assorbita da una grande compagnia. Tocca all’executive Hannah Harper il compito di far chiudere lo stabilimento. Facile a dirsi ma non a farsi.

Nove Logo  Su Nove una puntata di Clandestino Spagna.

Il reporter David Beriain porta alla luce scioccanti rivelazioni sulle più grandi organizzazioni criminali attive in Spagna.

Real Time   Su Real Time una serata di Vite al limite.

Tracey, 275 chili, porta gran parte del suo peso sulle sue gambe deformi. Gli arti sono così gonfi che la donna ha bisogno di aiuto per scendere dal letto. Il dottor Nowzaradan riuscirà ad aiutarla?

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Canto del popolo ebraico massacrato.

In onda l’adattamento televisivo di Moni Ovadia, con la regia di Felice Cappa, del poema omonimo del poeta ebreo russo Yitzhak Katzenelson, ucciso ad Auschwitz nel 1944.

La5 Logo  Su La 5 in replica la puntata serale del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecittà.