Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 4 puntata 24 gennaio 2020: eliminato Ivan Gonzalez. Nominati Barbara Alberti, Patrick e Fernanda Lessa

Grande Fratello Vip 4 puntata 24 gennaio 2020: eliminato Ivan Gonzalez. Nominati Barbara Alberti, Patrick e Fernanda Lessa

Grande Fratello Vip 4, diretta sesta puntata 24 gennaio 2020 su Canale 5.

pubblicato 25 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:55

Cosa è successo nel sesto appuntamento del Grande Fratello VIP:

Grande Fratello Vip 4 sesta puntata 24 gennaio 2020: anticipazioni

Grande Fratello Vip 4, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti, in onda, stasera 24 gennaio 2020, in prima serata è giunto al sesto appuntamento.

Per i vip in casa la serata riserverà sicuramente nuovi colpi di scena inaspettati. Per Pago ad esempio si prospetta un nuovo confronto con la sua ex fidanzata Serena Enardu già incontrata nella seconda puntata del 10 gennaio. Nei giorni scorsi infatti il cantante sardo ha confidato di volersi riavvicinare alla donna. Mentre Clizia Incorvaia che nella settimana si è avvicinata ad Ivan Gonzalez, per lei ci potrebbe essere una sorpresa in arrivo: una lettera dalla figlia.

A sorpresa i vip negli scorsi giorni sono stati chiamati a fare le nomination: Fernanda Lessa è stata la più votata. In più. Licia Nunez dovrebbe ricevere la notizia riguardo l’annuncio della rottura via instagram da parte della sua fidanzata Barbara.

Infine, l’eliminazione: chi uscirà tra Carlotta e Ivan?

Grande Fratello Vip 4: concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sono: : Adriana VolpeAntonella EliaPagoClizia IncorvaiaAndrea DenverFabio TestiLicia NunezMichele CucuzzaPaola di BenedettoPaolo CiavarroRita Rusic, Patrick Ray Pugliese, Fernanda LessaAristide MalnatiBarbara AlbertiAntonio ZequilaAndrea MontovoliCarlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez.

Grande Fratello Vip 4: dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 4: Second Screen

Grande Fratello Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

 

Grande Fratello VIP