Home Notizie Italia’s Got Talent 2020, seconda puntata: la Iorio Family in finale

Italia’s Got Talent 2020, seconda puntata: la Iorio Family in finale

Italia’s Got Talent, seconda puntata mercoledì 22 gennaio 2020

pubblicato 22 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:05

Ecco chi passa questa seconda puntata delle Audizioni:

– Prima esibizione in 27 ottiene 4 Sì.

– Iorio Family (padre, madre e bimbo) passano e convincono suonando.

– Chico, il cane che gioca a nascondino, ottiene 4 Sì.

– Il numero di escapologia ottiene 3 Sì (Joe il No)

– Le Ottimani al pianoforte conquistano 4 Sì

– Marula Eugster riesce, con un gioco di equilibrio, a mantenere sollevati sottoli e lunghi bastoncini, grazie a una piuma. 4 Sì.

– Ricomincio da tre (le statue viventi) divertono e ottengono il pass per andare avanti

– Lo spagnolo Daniele balla e si esibisce con un omaggio a Federico Fellini. Emoziona e guadagna 4 Sì.

– Francesco, un ragazzo milanese sordo, grazie ad anni con un logopedista, ha imparato a parlare perfettamente e a cantare a ritmo grazie ad una ragazza che lo accompagna e lo guida con il tempo della musica.

A fine puntata, i giudici si riuniscono per scegliere chi mandare avanti tra i concorrenti di questa puntata: il finalista è stato decretato. E’ Julian della Iorio Family.

Seconda puntata, questa sera, di Italia’s Got Talent, su TV8.

Per il nuovo anno, il talent schiera in giuria la new entry assoluta di questa edizione: direttamente da Masterchef Italia, il temutissimo imprenditore Joe Bastianich. Al suo fianco, ritroviamo la campionessa olimpica Federica Pellegrini, la regina della discografia Mara Maionchi ed il simpaticissimo Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello, che con la spigliatezza e la grinta che la contraddistinguono, guiderà giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia.

La nuova giuria ha come sempre il compito di selezionare i talenti più meritevoli che si alterneranno sul palco di Italia’s Got Talent: tra ballerini, cantanti, imitatori, illusionisti, contorsionisti, funamboli, comici ed addestratori, ognuno di loro avrà a disposizione 100 secondi per dimostrare di valere almeno 3 “sì” della giuria, così da poter accedere alla fase successiva della gara, o ancora meglio di meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer: posto al centro del tavolo della giuria, il pulsantone dorato è a disposizione di Federica, Mara, Frank e Joe che hanno la possibilità di schiacciarlo, durante la fase di audizioni, una sola volta per mandare un talento direttamente in finale.

Ma oltre a promuovere, i giudici possono anche “bocciare” una performance premendo il buzzer, il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice: con 4 “buzzate” il concorrente deve automaticamente interrompere la sua esibizione e ascoltare il parere dei giudici, che determinerà come sempre l’esito della sua gara.

Si parte naturalmente con le Audizioni, 7 puntate registrate nei teatri di Avellino, Milano e Vicenza. Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento. È qui che Lodovica dalla sua postazione privilegiata dietro le quinte incita i talenti pronti ad esibirsi a dare il massimo, gestire le emozioni ed affrontare le proprie paure; suo anche il compito di svelare curiosità ed aneddoti sui concorrenti in gara.

Al termine di ciascuna puntata di Audizioni, la giuria avrà l’arduo compito di decidere chi, tra tutti i talenti che hanno passato il turno, si merita la finale.

Al termine della fase di Audizioni, la gara si chiuderà in diretta da Roma con la finale live in programma il 6 marzo, in cui 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione. A decretare il vincitore di questa edizione 2020 sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Italia’s Got Talent: dove vederlo

La puntata di Italia’s Got Talent andrà in onda su Sky Uno, canale 108 di Sky, e su Tv8 a partire dalle ore 21:30.

La puntata inizierà un’ora dopo sul canale Sky Uno +1, canale 109 di Sky.

Italia’s Got Talent andrà in onda anche sui canali Sky del digitale terrestre, canale 311 o 11.

Italia’s Got Talent è visibile anche in streaming su Sky Go, Now Tv e sul sito ufficiale di Tv8.

La puntata sarà successivamente disponibile su Sky On Demand.

Italia’s Got Talent: Second Screen

Italia’s Got Talent è presente sul web con un sito ufficiale.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del talent show.

Su Twitter, invece, l’account ufficiale è il seguente: @IGT_official. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #ITG.

Italia’s Got Talent ha anche un profilo ufficiale su Instagram.