Home Amici 19, Celentano a Javier: “Nessuna punizione per te, ti ha salvato il talento” (VIDEO)

Amici 19, Celentano a Javier: “Nessuna punizione per te, ti ha salvato il talento” (VIDEO)

Il ballerino, che aveva pesantemente inveito contro la scuola, graziato dai professori. La comunicazione ufficiale nel daytime di oggi

pubblicato 21 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:06

Nella puntata di daytime di Amici 19 di martedì 21 gennaio, andata in onda su Real Time, Alessandra Celentano ha comunicato al ballerino Javier Rojas che, pur avendo pesantemente offeso il programma e le persone che ci lavorano (il caso è stato affrontano nello speciale di sabato scorso), non gli è stata comminata nessuna punizione. Il motivo? Perché la “peggiore punizione è stato il tuo comportamento, il tuo modo di essere e il tuo carattere“. La coreografa ha spiegato all’allievo che “ti ha salvato solo il talento“:

A lezione dal punto di vista professionale non cambierà nulla, dal punto di vista umano ci vedrai un po’ diversi. Abbiamo accusato il colpo. Sarai tu a dimostrare che hai capito veramente.

Il ballerino cubano nelle prossime settimane potrà, dunque, affrontare l’esame di sbarramento per provare ad accadere al serale, alla pari dei suoi compagni di classe. Da segnalare che la comunicazione a Javier è stata fornita dalla Celentano, alla presenza di Veronica Peparini e Timor Steffens. Assenti, invece, i professori di canto, due dei quali (Rudy Zerbi e Stash) si erano detti favorevoli all’espulsione del ballerino.

La ‘grazia’ concessa a Javier crea, evidentemente, un precedente e rappresenta l’ennesimo episodio che danneggia la credibilità ‘scolastica’ di Amici.

Amici di Maria De FilippiReal Time