La pupa e il secchione e viceversa, puntata del 21 gennaio 2020: eliminati De Lauretis e Martina di Maria

La terza puntata de La Pupa e Il Secchione e viceversa su Italia 1.

Cambi nelle coppie: De Lauretis va con Martina de Maria, Santagati - Stella Manente, Marina Evangelista affianca Massa, De Benedetti cambia con Carlotta Cocina, Mazzoni decide di rimanere con Angelica.

Nella prova ricompensa con ospite Christian Fregoni il compito è quello di essere il miglior bagnino tra le coppie. E' vinta dallo stripper Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi.

La Prova TG, con ospite Giampiero Mughini, vede i concorrenti alle prese con la conduzione di un telegiornale.

Dopo le prime due prove alla prima posizione ci sono Scalzi e Beacco.

Dopo la Prova Fattoria, svolta fuori dalla Villa e in una vera fattoria. Dopo questa prova De Lauretis e Martina, mentre Scalzi e Beacco confermano la leadership a 15 punti.

Nuovo ingresso, una coppia viceversa: Marco Sarra e Sandra Maestri

Nelle interrogazioni Angelica Preziosi riesce a prendere punti bonus grazie ad un tema in classe e riesce ad incrementare il suo voto in classifica. Stefano e Scalzi ancora in vetta alla classifica.

Dopo la Prova Body Painting si dà la classifica finale: ultimi De Lauretis e Martina con 24.5 (vanno al bagno di cultura). De Benedetti e Carlotta superano Stefano e Scalzi con 29 punti e passano alla prossima puntata.

De Benedetti e Carlotta salvano Stella Manente con Santagati e Angelica con Mazzoni. Barbara Alberti giudice del Syntony Test sceglie di mandare a rischio eliminazione Angelica e Mazzoni.

Al bagno di cultura vanno Angelica e Mazzoni con De Lauretis e Martina: con 9 risposte esatte a 5 vincono Angelica e Mazzoni che passano alla prossima puntata De Lauretis e Martina sono eliminati.

La pupa e il secchione e viceversa, terza puntata del 21 gennaio 2020: anticipazioni


Stasera, 21 gennaio 2020, terzo appuntamento con La pupa e il secchione e viceversa, versione completamente rinnovata del programma cult prodotto da EndemolShine Italy, condotto da Paolo Ruffini. Anche in questa puntata al conduttore spetterà il compito di raccontare l’incontro-scontro tra pianeti completamente opposti, la cultura e la bellezza che in questa edizione non vede solo pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

La pupa e il secchione e viceversa, puntata 21 gennaio 2020: ospiti


Tra gli ospiti: Barbara AlbertiGiampiero Mughini e Giulia Salemi. La puntata si aprirà con un nuovo 'ripensamento', questa volta da parte dei secchioni. Nuovi colpi di scena e altri cambi nelle coppie saranno causa di nuove tensioni per alcuni e di felicità per altri. Inoltre, ci sarà l’ingresso di una nuova coppia di Viceversa: una secchiona e un pupo pronti a mettersi in gioco.

Tra le sfide in programma: la 'Prova TG', con ospite Giampiero Mughini, che vedrà i concorrenti alle prese con la conduzione di un telegiornale; la 'Prova Fattoria', che si svolgerà fuori dalla Villa, in una vera fattoria, sotto la guida del contadino Manolo Romaniello; la 'Prova Body Painting', che vedrà secchione e secchioni impegnati a dipingere i corpi dei loro partner, con Giulia Salemi come madrina d’eccezione.

Nel corso della serata interverrà anche Christian Fregoni, il bagnino-campione di Caduta Libera!, e arriverà in Villa la Maestra Flavia, già conosciuta dai concorrenti nella prima puntata. Infine, la prova del 'Bagno di cultura', questa settimana, sarà valutata da Barbara Alberti.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: dove vederlo in diretta tv e live streaming


La terza puntata di La Pupa e il Secchione e Viceversa andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:20.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda, nella sezione On Demand.

Ci sarà, inoltre, un pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di "passaggio del testimone" dal web alla tv.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Second Screen


La Pupa e il Secchione e Viceversa è presente sul web con una sezione a parte sul sito Mediaset Play.

Su Facebook, invece, possiamo trovare il reality show condotto da Paolo Ruffini nella pagina ufficiale di Italia 1.

Su Twitter, invece, il programma si può trovare nel profilo ufficiale di Paolo Ruffini: @_PaoloRuffini. L'hashtag con il quale si può commentare la puntata è il seguente: #lapupaeilsecchione.

Su InstagramLa Pupa e il Secchione e Viceversa si può trovare sul profilo ufficiale di Mediaset Play.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la terza puntata di La Pupa e il Secchione e Viceversa sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:20.

 

 

  • shares
  • Mail