Home DAZN Australian Open 2020 in diretta su Eurosport (Sky e Dazn)

Australian Open 2020 in diretta su Eurosport (Sky e Dazn)

Al via il primo Slam della stagione, Roberta Vinci tra le commentatrici

pubblicato 20 Gennaio 2020 aggiornato 27 Marzo 2021 16:53

Al via oggi il primo Slam della stagione. Nonostante il dramma degli incendi e del disastro ambientale, infatti, sono scattati nella notte italiana a Melbourne gli Australian Open 2020. Nella prima giornata subito in campo anche sei dei dodici azzurri in gara, ossia Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Jannik Sinner, Stefano Travaglia, Salvatore Caruso e Martina Trevisan.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta da Eurosport: su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) i match di cartello, su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) una regia dedicata alle partite degli italiani, su Eurosport Player tutti i campi concomitanti fino a 16 feed in diretta.

I match del tabellone principale avranno luogo da oggi a domenica 2 febbraio; la sessione diurna del torneo inizia all’1:00 italiana (le 11:00 del mattino a Melbourne), mentre quella notturna comincia alle ore 9:00 italiane (le 19:00 a Melbourne). Dal 14 al 17 ci saranno le qualificazioni.

Roberta Vinci, due volte campionessa dell’Australian Open nel doppio e finalista nel singolare dello US Open 2015, commenterà per Eurosport due quarti di finale, una semifinale e la finale del tabellone femminile. Inoltre, sarà Facebook Live da giovedì 30 gennaio a domenica 2 febbraio in occasione delle semifinali e delle finali dell’Australian Open.

Tra le commentatrici anche la vincitrice di sette prove dello slam Justine Henin. Mats Wilander e Barbara Schett condurranno, ogni giorno, la rubrica Game, Schett & Mats. Ci sarà anche John McEnroe, nelle vesti del Commissioner del tennis.

Ricordiamo che dall’1 agosto scorso anche gli abbonati a Dazn hanno a disposizione i due canali di Eurosport, Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD.

DAZN