I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 22 gennaio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 22 gennaio 2020

Guida tv di mercoledì 22 gennaio 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 22 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:13

Logo Rai1  Su Rai 1 il match Juventus – Roma. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Quarti di finale di Coppa Italia in diretta dallo Juventus Stadium di Torino.

Logo Rai2   Su Rai 2 la terza puntata de L’Amica Geniale, in replica. Alle 23.25 terza puntata di Improvviserai, con Ale & Franz. Ma vediamo la prima serata.

Mentre Elena lascia Gino, di cui si è già stancata, Lila riceve la dichiarazione d’amore di Marcello Solara, che per una volta abbandona i suoi modi strafottenti e arroganti. Lila però lo rifiuta senza mezzi termini, perché non vuole avere niente a che fare con un ragazzo violento come lui.

Logo Rai3   Su Rai 3 appuntamento con Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 Notte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa e di omicidio nel programma condotto da Federica Sciarelli.

Logo Canale5  Su Canale 5 prima puntata del nuovo ciclo di Chi Vuol Essere Milionario.

Gerry Scotti torna con sette nuove puntate in prima serata. Ottima preparazione, sangue freddo e il coraggio di rischiare sono le caratteristiche fondamentali per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz dei quiz e provare ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Jason Bourne (USA, 2016) di Paul Greengrass con Matt Damon, Tommy Lee Jones. Alle 23.40 il film I soliti sospetti (USA, 1995) di Bryan Singer con Benicio Del Toro, Kevin Spacey, Gabriel Byrne. Ma veniamo al prime time.

Bourne vuole vivre una vita tranquilla, fino a quando Nicky Parsons, ex agente CIA, riesce a infiltrarsi in un ritrovo di hacker a Reykjavik e introdursi nei segreti dell’intelligence statunitense.

Logo Rete4  Su Rete 4 torna #CR4 – La Repubblica delle donne.

Piero Chiambretti torna col suo talk sopra le righe nel prime time di Rete 4.

La7 logo   Su La7 in prima serata Speciale Atlantide – Una chiesa, due papi?.

Andrea Purgatori affronta le lotte di potere in Vaticano.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 seconda puntata di Italia’s Got Talent. Alle 23.45 Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.

In giuria Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e la new entry Joe Bastianich. Previste sette puntate di Audizioni e una finale live in cui si esibiranno i 12 talenti selezionat dalla giuria e dal pubblico, che avrà il potere del quinto giudice.

Nove Logo  Su Nove il film Shall we dance? (USA, 2004) di Peter Chelsom con Richard Gere<, Jennifer Lopez.

John Clark: una splendida moglie, un lavoro di successo, una vita perfetta. Ogni sera, di ritorno a casa, incontra lo sguardo e il volto di una donna misteriosa affacciata a una finestra di una scuola di ballo. Intrigato dalla sconosciuta una sera prende il coraggio a due mani, scende dal treno e si iscrive a una lezione. L’incontro con Paulina e, soprattutto, l’incontro con la danza sconvolgeranno la sua vita.

Real Time   Su Real Time prima puntata di Disastri di chirurgia bariatrica. Dalle 22.10 due puntate de L’uomo di 450 kg. Ma veniamo al prime time.

Per molte persone, un’operazione per perdere peso sembra essere l’ultima possibilità. Ma per alcune di esse, il sogno di essere magre si è trasformato in un incubo con dolori costanti.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Darcey Bussell in cerca di…. Alle 22.15 il doc Barbra Streisand – Nascita di una stella. Alle 23.10 Crosby, Stills, Nash & le leggende di Laurel Canyon. Ma veniamo al prime time.

L’étoile del Royal Ballet di Londra Darcey Bussell racconta Audrey Hepburn muovendosi tra Olanda, Londra, Roma, Parigi e Hollywood, incontrando familiari, amici e collaboratori della Hepburn.

La5 Logo  Su La 5 il film La custode di mia sorella (USA, 2009) di Nick Cassavetes con Joan Cusack, Alec Baldwin, Cameron Diaz. Alle 23.15 Senza Trucco – Storie di ordinarie indipendenza. Ma vediamo il prime time.

Anna ha undici anni ed è frutto di una fecondazione in vitro, al solo scopo di salvare la vita di sua sorella Kate, malata di leucemia. Quando le condizioni di salute di Kate richiedono un rene, Anna a sorpresa si rifiuta di collaborare.