Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 20 gennaio 2020

Guida tv di lunedì 20 gennaio 2020: ecco cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 seconda puntata della miniserie La guerra è finita (Ita, 2019) di Michele Soavi con Michele Riondino, Sandra Ceccarelli, Carmine Buschini. Alle 23.40 il film L'Intervista (Ita, 1987) di Federico Fellini, con Marcello Mastroianni, Sergio Rubini. Ma veniamo al prime time.

Davide cerca di far intercedere, in favore dell'occupazione della Tenuta, il vecchio dirigente della fabbrica meccanica in cui lavorava, Besozzi, ma l'uomo non può aiutarli. I Terenzi però sono amici di famiglia di Giulia, così la ragazza decide di tornare a casa, anche se significa parlare con la madre e riaprire delle ferite dolorose: suo padre infatti è stato arrestato per collaborazionismo con i nazisti e Giulia, che pure gli vuole bene, non riesce a perdonarlo.

Logo Rai2

  Su Rai 2 tre puntate della serie 9-1-1 con Angela Bassett, Jennifer Love Hewitt. Alle 23.40 Povera Patria. Ma veniamo al prime time.

Bloccati (S02E04) - Quattro chiamate, quattro persone bloccate.

Persone orribili (S02E05) - La squadra di soccorso si trova ad affrontare due emergenze, una a un funerale militare, l'altra in un cinema.

Droghe (S02E06) - In seguito allo schianto di un elicottero, che stava lavorando per un telegiornale, i nostri si ritrovano protagonisti delle prime pagine.


Logo Rai3

  Su Rai 3 una puntata di PresaDiretta. Alle 23.10 Commissari - Sulle tracce del male.Ma veniamo al prime time.

L'e-commerce e le nuove tecnologie hanno cambiato radicalmente il nostro modo di consumare e di vivere. Che impatto ha tutto ciò sul mondo del lavoro, sulla mobilità nelle nostre città e sull'ambiente?

Logo Canale5

 Su Canale 5 quinta puntata di Grande Fratello Vip 4.

Anche questa settimana doppio appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, con Pupo e Wanda Nara opinionisti.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film I Mercenari 2 (USA, 2016) di Simon West con Sylvester Stallone, Bruce Willis, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger. Alle 23.20 Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Ma vediamo la prima serata.

Gli expendables hanno una faccenda personale da sbrigare: vendicare il loro leader Tool che è stato ucciso. E così comincia la loro nuova avventura, affiancata da una missione tutta familiare, che vede un'altra guerriera in azione che cerca vendetta: la figlia di Tool.

Logo Rete4

 Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica.

Nicola Porro racconta la politica e la società italiana.

La7 logo

  Su La7 terza puntata di Eden - Un pianeta da salvare.

Licia Colò va alla scoperta delle bellezze naturali del pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Rocky II (USA, 1979) di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone. Alle 23.45 il film Kickboxer - Il Nuovo Guerriero (USA, 1989) di Mark DiSalle, David Worth con Jean-Claude Van Damme. Ma veniamo al prime time.

Dopo l'incontro mondiale con Apollo Creed, nel quale ha perso ai punti, Rocky Balboa decide di ritirarsi dal pugilato. Ma i soldi guadagnati finiscono presto e il pugile si trova nuovamente in difficoltà.

Nove Logo

 Su Nove seconda puntata della terza stagione di Little Big Italy. Alle 20.00 debutta SonoLeVenti, la striscia quotidiana di Peter Gomez. Ma veniamo al prime time.

Francesco Panella torna in America, dove incontra tre italiani che lo porteranno a mangiare nel loro ristorante del cuore, il luogo che più li fa sentire a casa. Dopo Hollywood, la sfida si trasferisce nelle campagne del New Jersey.

Real Time

Su Real Time dalle 21.10 serata Vite al limite.

John pesa quasi 400 chili, è a letto, vive in una casa che assomiglia ad un ospedale e ha linfedemi su entrambi i fianchi. Riuscirà a cambiare la sua vita radicalmente per salvarsi?

RAI 5

 Su Rai 5 terza puntata di Punto di svolta. Alle 22.20 il docufilm Block Notes di un regista (Ita, 1969) di Federico Fellini con Marcello Mastroianni, Federico Fellini, Giulietta Masina. Alle 23.25 The United Kingdom Of Pop. Ma veniamo al prime time.

Protagonista della terza puntata è Marguerite Yourcenar, prima donna ad entrare nel regno degli immortali dell'Acadèmie française. Edoardo Camurri ci accompagna tra le rovine di Villa Adriana di Tivoli e a Bruges, l'altro luogo cardine nel percorso creativo della scrittrice.

La5 Logo

 Su La 5 alle 21.20 il film tv Rosamunde Pilcher: Licenza di tradire (Ger, 2016) di Uli Moller con Anica Dobra, Heio Von Stetten. Alle 23.10 Uomini e donne. Ma vediamo il prime time.

Oscar, proprietario di un birrificio, vive un momento di crisi coniugale con la moglie, Ella. I loro amici, Alfie e Grace, invece, hanno trovato un modo per rinfrescare il loro rapporto: permettersi delle scappatelle, ma con l'accordo di non innamorarsi. Anche Oscar ed Ella si faranno convincere da loro in questo assurdo accordo.
  • shares
  • Mail